GamerNoire Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Secondo voi ci saranno altri pokémon esclusivi in questi due titoli, oltre quelli presenti nelle vecchie cassette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ovviamente, così come i vecchi giochi anche su questi remake ci saranno pokemon/megaevoluzioni differenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sà, ovviamente ci saranno differenze fra i due giochi. :]Da notare: MegaPietre esclusive, Leggendari, Pokémon esclusivi e magari anche altro che annunceranno in seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Probabilmente divideranno i leggendari dei portali nelle due versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Topic sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Oltre a Groudon e Kyogre le mega e i pokémon credo che anche i leggendari che si trovano nei portali saranno esclusivi, anche per spingere il giocatore a scambiare con l'altra versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Più Latios / Latias, strumenti e cosi vià ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Oltre a Groudon e Kyogre le mega e i pokémon credo che anche i leggendari che si trovano nei portali saranno esclusivi, anche per spingere il giocatore a scambiare con l'altra versione E io cosa ho appena detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.