Alexietto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Alex il nostro gruppo di MP si chiama: LUPACHIOTTI 2 alla ribalta AHAHAH pessimiiiiiiiiiiii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 cavolo lupiera palese che ero il terroristapossibile che non avete provato a intercettarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 cavolo lupiera palese che ero il terroristapossibile che non avete provato a intercettarmi?Ti abbiamo sacrificato per far fuori jaja :]AHAHAH pessimiiiiiiiiiiii xDGiuro giuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ti abbiamo sacrificato per far fuori jaja :]Giuro giuro XDottima tattica quando potevate tranquillamente uccidere lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 cavolo lupi era palese che ero il terrorista possibile che non avete provato a intercettarmi? io l'avevo capito subito e ho nominato te perché ero sicuro di diventare un terrorista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ti abbiamo sacrificato per far fuori jaja :] Quoto! Ormai eri spacciato caro Boh, abbiamo fatto in modo che non morissi invano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ottima tattica quando potevate tranquillamente uccidere lei Eri quasi condannato, allora avevamo due scelte: sacrificarti sperando che tu fossi l' indemoniato oppure salvarti e farci cadere tutti i sospetti, siccome sei morto jaja ha voluto controllare cos'eri e quindi è morta quindi il giorno successivo alla tua morte abbiamo ammazzato ben 3 turisti :] #pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ottima tattica quando potevate tranquillamente uccidere lei Sappi che ti volevo nei lupi sin dal primo giorno, infatti ripetevo sempre nel gruppo di WA "Ma non potevamo avere Boh?", "Voglio Boh in squadra" e robe varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 É stato veramente bello! Bravi i terroristi: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 É stato veramente bello! Bravi i terroristi: ) Funny fact: la tua morte era prevista dall'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Funny fact: la tua morte era prevista dall'altro ieri Ottimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Cavolo però, sono contento di aver vinto, ma avrei preferito aver fatto centro con la mia strategia dell'uccisione. Invece ho solo rallentato la vittoria di un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 C-c-combo! Il primo giorno è morto poliwag al rogo (investigatore) ed di sera abbiamo ucciso zebstrika (cristiano) #pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 C-c-combo! Il primo giorno è morto poliwag al rogo (investigatore) ed di sera abbiamo ucciso zebstrika (cristiano) #pr0 C-c-culoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Perchè non ci sono tra i partecipanti? O.oE non ho vinto nulla :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Bene finalmente la verità ,capisco che in questo gioco non sono cosi male come pensavo,spero in futuro di poter ripartecipare un complimento speciale va ai 3 mod,organizzazione davvero impeccabile,nessun difetto e soprattutto nessun tipo di problema,riscontrati e molti nei lif precedenti...nota particolare ai premi,a mio parere a dir poco assurdi,e io che mi aspettavo una quota simbolica tipo 0.01 per tutti 0.05 per i vincitori,che dire sono rimasto sorpreso di nuovo....veramente grazie. un ringraziamento ancor piu particolare va al Mod Simo,il mio Mod di riferimento che ha sempre avuto pazienza e si è comportato egregiamente. Una cosa per Emi-Drayden,alla fine avevo ragione io su di voi ehehe vi avevo sgamato quasi da subito,peccato e mi sono fatto trasportare dagli altri e soprattutto nessuno mi ha mai dato ragione vi voglio bene brutti lupacchiotti Grazie a chi ha creduto al mio testamento vero al 100% ora avete le prove ehehe insomma parlo troppo ma volevo veramente dire grazie per questa magnifica EDIZIONE di Lif GRAZIEPensa che io ti volevo uccidere la notte per poi dire come per Zorzi che mi volevano incastrare comunque sei stato un ottimo avversario complimenti c'è sstato un periodo in cui ho detto mi ha scoperto è finita e che eri il massone con pfan lo aospettavo visto che ti seguiva sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Perchè non ci sono tra i partecipanti? O.oE non ho vinto nulla :,(scusa XD aggiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 La foto di bin è una mia idea u.uSorry cApoAHAHAH pessimiiiiiiiiiiii xDNon avevo fantasia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 scusa XD aggiorno :3 Gracias. Comunque ero un turista e nessuno ha creduto al mio testamento che in parte era vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 cavolo lupiera palese che ero il terroristapossibile che non avete provato a intercettarmi?Loro lo sospettavamo io ti volevo far fuori comunque poi sono ha avuto l'idea di ucciderti per uccidere Jaja è così è stato fatto xDLuke mi scuso ancora di averti usato in un certo senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Gracias. Comunque ero un turista e nessuno ha creduto al mio testamento che in parte era vero. Io ti credevo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Grazie mille!!Mi sono divertita molto e ringrazio anche perché avete inaugurato il mio portafoglio ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Grazie mod e grazie ragazzi, alla fine mi sono divertito un sacco e quest'edizione è stata organizzata davvero bene, ancora complimenti ai vincitori che se la sono giostrata alla grande!Ah, e ovviamente i pp sono graditissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Gg ai terroristi che hanno beccato il cristiano la prima notte e sono riusciti a far votare l'investigatore sempre al primo turno D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dovrei aver distribuito i pp a tutti. Se qualcuno non li ha ricevuti mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.