Vai al commento

DEADLY ISLAND [VINCITORI E PREMIAZIONI]

Gilgamesh

Post raccomandati

ottima tattica quando potevate tranquillamente uccidere lei :D

Eri quasi condannato, allora avevamo due scelte: sacrificarti sperando che tu fossi l' indemoniato oppure salvarti e farci cadere tutti i sospetti, siccome sei morto jaja ha voluto controllare cos'eri e quindi è morta quindi il giorno successivo alla tua morte abbiamo ammazzato ben 3 turisti :] #pr0 :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottima tattica quando potevate tranquillamente uccidere lei :D

Sappi che ti volevo nei lupi sin dal primo giorno, infatti ripetevo sempre nel gruppo di WA "Ma non potevamo avere Boh?", "Voglio Boh in squadra" e robe varie

Link al commento

Bene finalmente la verità ,capisco che in questo gioco non sono cosi male come pensavo,spero in futuro di poter ripartecipare un complimento speciale va ai 3 mod,organizzazione davvero impeccabile,nessun difetto e soprattutto nessun tipo di problema,riscontrati e molti nei lif precedenti...nota particolare ai premi,a mio parere a dir poco assurdi,e io che mi aspettavo una quota simbolica tipo 0.01 per tutti 0.05 per i vincitori,che dire sono rimasto sorpreso di nuovo....veramente grazie.

un ringraziamento ancor piu particolare va al Mod Simo,il mio Mod di riferimento che ha sempre avuto pazienza e si è comportato egregiamente.

Una cosa per Emi-Drayden,alla fine avevo ragione io su di voi ehehe vi avevo sgamato quasi da subito,peccato e mi sono fatto trasportare dagli altri e soprattutto nessuno mi ha mai dato ragione ^^ vi voglio bene brutti lupacchiotti ;)

Grazie a chi ha creduto al mio testamento vero al 100% ora avete le prove ehehe

insomma parlo troppo ma volevo veramente dire grazie per questa magnifica EDIZIONE di Lif

GRAZIE

Pensa che io ti volevo uccidere la notte per poi dire come per Zorzi che mi volevano incastrare ;) comunque sei stato un ottimo avversario complimenti c'è sstato un periodo in cui ho detto mi ha scoperto è finita e che eri il massone con pfan lo aospettavo visto che ti seguiva sempre ;)
Link al commento

cavolo lupi

era palese che ero il terrorista

possibile che non avete provato a intercettarmi?

Loro lo sospettavamo io ti volevo far fuori comunque poi sono ha avuto l'idea di ucciderti per uccidere Jaja è così è stato fatto xD

Luke mi scuso ancora di averti usato in un certo senso xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...