Vai al commento

Per favore aiutatemi

tronky

Post raccomandati

Non so se questa e` la sezione adatta (se non lo fosse mi scuso, e ditemi dove spostarla).

Ho un problema con la poke`banca, ovvero quando entro fino al momento in cui mi si collega al mio nintendo network id nessun problema, entro nei box (e fin qui tutto nella norma), prelevo o ritiro il pkmn che mi interessa (ancora tutto nella norma), esco inizia il salvataggio e l`invio dei dati (molto lungo il che mi aveva gia` insospettito) e puff mi da` errore 006-0112 e mi dice di riprovare piu` tardi.

Ho gia` cercato il problema su internet e ho letto che bisognava resettare la connessione sul 3ds e resettare il modem (fatto ma nulla, il problema persiste).

Vi prego aiutatemi, perche` dentro a quella banca ho piu` di 130 pkmn evsati, sfkb, fkb, sf, leggendari con mosse tutor, quindi senza la banca tutti i miei sforzi sarebbero stati vani :(

Ringrazio tutti coloro che cercheranno di aiutarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare fosse un errore dovuto ai server intasati (mi pare eh xD). In caso, se fosse questo il problema, riprova davvero più tardi, o ancora meglio domani.

Ok.

Gestiro` la mia ansia e riprovero` domani.

Spero sia veramente dovuto a un problema dei server

Link al commento

Ok.

Gestiro` la mia ansia e riprovero` domani.

Spero sia veramente dovuto a un problema dei server

Se è quell'errore che capitò anche a me (con tutti gli errori di connessione che ho avuto quasi non me li ricordo più xD) allora non è nulla di che ed è una cosa che si risolve appena i server tornano a respirare un po' c:

Link al commento

Se è quell'errore che capitò anche a me (con tutti gli errori di connessione che ho avuto quasi non me li ricordo più xD) allora non è nulla di che ed è una cosa che si risolve appena i server tornano a respirare un po' c:

Sicuramente è una cosa temporanea. Riprova domani, vedrai che funzionerà  tutto!

Entrambi mi state aiutando a non piangere credetemi

Link al commento

Sta tranquillo e vedrai che si risolve tutto :3 

ok :)

Ho riprovato piu` tardi ed ora funziona.

Grazie Giuls, Yusuke e francescototti10 per l`aiuto

:mki:  :mki:  :mki:  :mki:  :mki:  :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...