Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Per favore aiutatemi

tronky

Post raccomandati

Inviato

Non so se questa e` la sezione adatta (se non lo fosse mi scuso, e ditemi dove spostarla).

Ho un problema con la poke`banca, ovvero quando entro fino al momento in cui mi si collega al mio nintendo network id nessun problema, entro nei box (e fin qui tutto nella norma), prelevo o ritiro il pkmn che mi interessa (ancora tutto nella norma), esco inizia il salvataggio e l`invio dei dati (molto lungo il che mi aveva gia` insospettito) e puff mi da` errore 006-0112 e mi dice di riprovare piu` tardi.

Ho gia` cercato il problema su internet e ho letto che bisognava resettare la connessione sul 3ds e resettare il modem (fatto ma nulla, il problema persiste).

Vi prego aiutatemi, perche` dentro a quella banca ho piu` di 130 pkmn evsati, sfkb, fkb, sf, leggendari con mosse tutor, quindi senza la banca tutti i miei sforzi sarebbero stati vani :(

Ringrazio tutti coloro che cercheranno di aiutarmi

Inviato

sposto nella sezione giusta.

ok.

Grazie e scusa del disturbo

Inviato

hai aggiornato x/y alla 1.3?

Si il problema mi e` nato dopo l`aggiornamento (non so se sia dovuto ad esso pero`)

Inviato

Mi pare fosse un errore dovuto ai server intasati (mi pare eh xD). In caso, se fosse questo il problema, riprova davvero più tardi, o ancora meglio domani.

Inviato

Mi pare fosse un errore dovuto ai server intasati (mi pare eh xD). In caso, se fosse questo il problema, riprova davvero più tardi, o ancora meglio domani.

Ok.

Gestiro` la mia ansia e riprovero` domani.

Spero sia veramente dovuto a un problema dei server

Inviato

Ok.

Gestiro` la mia ansia e riprovero` domani.

Spero sia veramente dovuto a un problema dei server

Se è quell'errore che capitò anche a me (con tutti gli errori di connessione che ho avuto quasi non me li ricordo più xD) allora non è nulla di che ed è una cosa che si risolve appena i server tornano a respirare un po' c:

Inviato

Sicuramente è una cosa temporanea. Riprova domani, vedrai che funzionerà  tutto!

Inviato

Se è quell'errore che capitò anche a me (con tutti gli errori di connessione che ho avuto quasi non me li ricordo più xD) allora non è nulla di che ed è una cosa che si risolve appena i server tornano a respirare un po' c:

Sicuramente è una cosa temporanea. Riprova domani, vedrai che funzionerà  tutto!

Entrambi mi state aiutando a non piangere credetemi

Inviato

Sta tranquillo e vedrai che si risolve tutto :3 

ok :)

Ho riprovato piu` tardi ed ora funziona.

Grazie Giuls, Yusuke e francescototti10 per l`aiuto

:mki:  :mki:  :mki:  :mki:  :mki:  :mki:

Inviato

ok :)

Ho riprovato piu` tardi ed ora funziona.

Grazie Giuls, Yusuke e francescototti10 per l`aiuto

:mki::mki::mki::mki::mki::mki:

Figurati, al 99% sono sempre errori momentanei! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...