ash95 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (modificato) Hai MP rispostoaggiunti Modificato 6 novembre, 2014 da ash95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biggie92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao ho visto il tuo mercatino sn interessato a qualcosa questi sn i miei sfkbCharizard fisico e.m. Dragofuria dragodanza Speciale DWBlastoise modesto 5 iv DW e.m. Forzasfera DragopulsarScizor 6 iv decisoTreecko mite 5 ivMudkip deciso 5 ivTorchic deciso 5 ivGreninja timido 6 iv DWDelphox modesto 6 iv DWChesnaugth scaltro 6 iv DWTalonflame deciso 6 iv DWMetagross 6 iv deciso Dragonite deciso 6 iv DWAzumarill 6 iv deciso macroforzaAegislash 6 iv decisoHeliolisk 6 iv timido solarpotereBulbasaur 31/30/31/30/31/30/ modesto Introforza fuoco clorofillaEmboar 6 iv deciso 2 em pesobomba sbigoattacco Arcanine 6 iv deciso prepotenza zuffa codacciaioMalamar 6 iv deciso inversioneInfernape allegro 5 iv deciso ferropugno Rotom 6 iv modesto introforza ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao mi interessano victini e meloetta! Ho shiny kyurem e shiny cresselia oppure molti altri shiny! Contattami in privato x ulteriori informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao ho visto il tuo mercatino sn interessato a qualcosa questi sn i miei sfkbCharizard fisico e.m. Dragofuria dragodanzaSpeciale DWBlastoise modesto 5 iv DW e.m. Forzasfera DragopulsarScizor 6 iv decisoTreecko mite 5 ivMudkip deciso 5 ivTorchic deciso 5 ivGreninja timido 6 iv DWDelphox modesto 6 iv DWChesnaugth scaltro 6 iv DWTalonflame deciso 6 iv DWMetagross 6 iv decisoDragonite deciso 6 iv DWAzumarill 6 iv deciso macroforzaAegislash 6 iv decisoHeliolisk 6 iv timido solarpotereBulbasaur 31/30/31/30/31/30/ modesto Introforza fuoco clorofillaEmboar 6 iv deciso 2 em pesobomba sbigoattaccoArcanine 6 iv deciso prepotenza zuffa codacciaioMalamar 6 iv deciso inversioneInfernape allegro 5 iv deciso ferropugnoRotom 6 iv modesto introforza ghiacciompCiao mi interessano victini e meloetta! Ho shiny kyurem e shiny cresselia oppure molti altri shiny! Contattami in privato x ulteriori informazioni appena rientro mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao vorrei florges slurpuff e heliolisk contatta in mp per metterci d'accordo posso offrire pp e SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 I wanna:sicuro (move tutor defog)modesto viscosità (geloraggio dragopulsar lanciafiamme fulmine)timido pellearsa (introforza tuono surf invertivolt) hp iceOffro 0.18 per tutti e tre insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 I wanna:sicuro (move tutor defog)modesto viscosità (geloraggio dragopulsar lanciafiamme fulmine)timido pellearsa (introforza tuono surf invertivolt) hp iceOffro 0.18 per tutti e tre insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non hai sfkb?MPSì ma li devo clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 (modificato) Sì ma li devo clonare quali hai ? posso clonarteli io se vuoi Modificato 8 novembre, 2014 da ash95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ti interessa swablu 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ti interessa swablu 5 iv? è sfkb ? in che ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No, ed e in una semplice pokeball.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No, ed e in una semplice pokeball.. ma si dai cosa vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok grazie mille un attimo che do un occhiata meglio Mi piace molto chimchar flawless, dimmi se sei disponibile per scambiare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok grazie mille un attimo che do un occhiata meglio Mi piace molto chimchar flawless, dimmi se sei disponibile per scambiare adesso appena lo breddo ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok ma riesci entro oggi oppure domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok ma riesci entro oggi oppure domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok perfetto poi ci concordiamo via MP, sono disponibile a partire dalle 15.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 scambio concluso con #thebestpokemoncatcher07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono online se sei pronto manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati