Sol Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Esattamente tre anni fa, durante il primissimo Pokémon Millennium Day, veniva annunciato questo meraviglioso forum, che in questi anni ha raccolto quasi 20000 fan dei Mostri Tascabili, ha visto nascere nuove amicizie, e tanto, tanto, tanto altro.... AUGURI POKÉMON MILLENNIUM COMMUNITY! PS: ho visto una specie di proposta molto carina fatta da Flamiya, in pratica oggi, se li avete ancora, potreste mettervi i vostri primissimi avatar per commemorare questo "anniversario". E sì, il mio primo avatar era un Charizard. Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Pokémon Millennium 4ever with You. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri <3 Chespoh, ahahahah che ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auuuguri (?)Mille di questi giorni! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri siete fantastici <3 Mi spiace ma non ricordo il mio primo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! (O Quanto ero bello con Lucario? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM, 3 anni? Non ne ha 13? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokemon Millennium! 4ever with you <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM, mille di questi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tante angurie PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche se sono qui da pochi mesi e non dagli inizi...Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! Grazie perché prima di essermi iscritto non avrei mai pensato di poter riuscire a completare un pokedex al 100%! 4ever with you <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tantissimi auguri PM!!! Grazie a te ho conosciuto persone davvero speciali <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguriiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auuuguri (?)Mille di questi giorni! \one son gia passati 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Nonostante sia qui quasi da 1 anno Faccio i miei auguri a tutta PM!!!!! e spero che compia molti altri anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium4EVER WITH YOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri Pokèmon Millennium ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Pokémon Millenium: Forever With You! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.