Cubone Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cerco un utente dalle mie parti nel raggio di 300km dalla basilicata o dall"emilia-romagna per poter avere hoopa e volcanion.E il floette di Az. Shiny e normali Prego contattare in mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Col powersaves non si possono ottenere Hoopa e Volki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Serve il CyberGadget, non il PowerSaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Grazie. .. ho cambiato annuncio. Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fammi capire, faresti 300km di macchina per ottenere quei due Pokémon? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 300 km sono un po' tanti per due Pokémon, fai prima ad aspettarli scusa (qualora qualcuno li avesse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fammi capire, faresti 300km di macchina per ottenere quei due Pokémon? O.oPrenderei un treno, si.ma giustamente ne vorrei normali e shiny...e okay, il floette di Az. 300 km sono un po' tanti per due Pokémon, fai prima ad aspettarli scusa (qualora qualcuno li avesse).Beh si, ma con un treno o un autobus in giornata ràesco ad andare e tornare..colgo l'occasione per visitare un posto nuovo.Mi piace viaggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Oppure qualcuno tramite mp che mi spiega come fare ad averli.. magari con i soldi dei biglietti mi compro l'occorrente.ma di inglese non capisco una cippa, e immagino che il programma non sia in italiano... però parlo spagnolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Oppure qualcuno tramite mp che mi spiega come fare ad averli.. magari con i soldi dei biglietti mi compro l'occorrente.ma di inglese non capisco una cippa, e immagino che il programma non sia in italiano... però parlo spagnolo.Semplicissimo, devi solo comprare il Cyber Gadget, ordinabile dal Giappone per circa 100€, poi ti serve la console e la cartuccia giapponesi. Se non sai l'inglese non è un problema, tanto è tutto in giapponese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cerco un utente dalle mie parti nel raggio di 300km dalla basilicata o dall"emilia-romagna per poter avere hoopa e volcanion.E il floette di Az.Shiny e normaliPrego contattare in mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Semplicissimo, devi solo comprare il Cyber Gadget, ordinabile dal Giappone per circa 100€, poi ti serve la console e la cartuccia giapponesi. Se non sai l'inglese non è un problema, tanto è tutto in giapponese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora servirebbero 1)Sapere la lingua nipponica2)Gioco JAP3)consolle JAP4)Cybergadget5)PKHEX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma no dai, c'è un utente che me li ha mostrati.. ma non parla giapponese!Grazie comunque. Ma...in che regione abiti?Lombardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ti cotantatto tramite mp Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ma no dai, c'è un utente che me li ha mostrati.. ma non parla giapponese!Non serve parlare il giapponese per usare un semplice software giapponese, basta cercare dei tutorial online per capire dove si deve cliccare. Comunque si ottengono esattamente come ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 C'è qualcuno che ha un CyberGadget in Veneto? Giusto per sapere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non serve parlare il giapponese per usare un semplice software giapponese, basta cercare dei tutorial online per capire dove si deve cliccare. Comunque si ottengono esattamente come ho scritto. Esiste anche la versione tradotta del software Inoltre su internet ci sono svariati tutorial su come utilizzarlo (Il più semplice ma allo stesso tempo preciso è quello di Kaphotics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Esiste anche la versione tradotta del software Inoltre su internet ci sono svariati tutorial su come utilizzarlo (Il più semplice ma allo stesso tempo preciso è quello di Kaphotics Da "inoltre" in poi hai scritto cose che ho scritto anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 A me sembra assurdo fare 300 km per dei Pokémon, ottenuti con i cheat poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Da "inoltre" in poi hai scritto cose che ho scritto anche io xD Lo so, ma non era riferito a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.