Vai al commento


[Cristallius] Richiesta Firma


Cristallius

Post raccomandati

Ciao a tutti essendo nuovo non ho ancora una firma da mettere in nel forum...la firma che mi piacerebbe avere ,se possibile con typhlotion e allenatore team magma...tipo il mio avatar pero se qualcuno mi propone qualcosa di fichissimo e bello cambio anche quello.... una firma fica anche solo con typhlotion va bene :) poi se qualcuno trova ispirazione con mewtoo va benissimo anche lui....spero nella vostra gentilezza e fantasia (anche tutte e due nella stessa immagine XD) ringrazio in anticipo se qualcuno risponderà  alla mia richiesta...grazie ancora in anticipo e so di creare forse disturbo...a presto spero :)


 


1)Tipo Di Lavoro: Immagine Per Firma.


 


2)Dimensioni: Non ho in mente una dimesnione precisa ma nn la vorrei ne troppo grande ne troppo piccola.


 


3)Soggetto/Immagini da Utilizzare: i soggetti che desidererei nell immagine sono allenatore team magma e typhlotion oppure solo typhlotion o cyndaquill o solo mewtoo.


 


4)Altre Note Varie: questo spazio lo voglio lasciare libero all immaginazone dell inventore della firma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho modificato il titolo della discussione rendendolo coerente con il regolamento di sezione e ti invito anche a modificare il primo post seguendo la scaletta obbligatoria che trovi sempre nel regolamento > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

Leggilo tutto, mi raccomando! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho modificato il titolo della discussione rendendolo coerente con il regolamento di sezione e ti invito anche a modificare il primo post seguendo la scaletta obbligatoria che trovi sempre nel regolamento > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

Leggilo tutto, mi raccomando! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...