Marcoo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che bello, finalmente ho ottenuto 5 pokepoints!!! L'idea di musharna cromatico non è per niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 C'è un errore nella descrizione della nuova doll, avete scritto "Muasharna" invece di "Musharna". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Bellissima la nuova grafica! (Ho preso per sbaglio 2 Musharna, se potete riprendetevene uno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Pokémon Millenium Forever With You! <3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PokemonMillennium! *non so se è già stato segnalato ma i link sulla pagina iniziale per questo topic non vanno (non so se solo a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Community di Pokémon Millennium! ♥ Questo avatar + Skin di Musharna = Tantissimi ricordi. *non so se è già stato segnalato ma i link sulla pagina iniziale per questo topic non vanno (non so se solo a me)Ho già segnalato l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io ho messo anche la mia prima firma. Magari potessi cambiare anche il Nick senza dover aspettare un mese.Chi si ricorda di me preistorico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri a PM anche se sono qui solo da un mese e poco più!! Avrei voluto prendere quel benedetto sacchetto, ma mi sono iscritta proprio il giorno dopo che l'avete regalato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 dove posso partecipare all'estrazione? magari stavolta vincograzie dei PP, ora ho pure chandelure metterete mai la bambola di hydreigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 tantissimi auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 non ho preso il sacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cercavo qualcosa di adatto per dire... AUGURI PM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A ricordasi quale sia cambierei ben volentieri il mio avatar, ma purtroppo non ne ho il minimo ricordo...Ad ogni modo, come si suol dire, cento di questi giorni PM! (Ovviamente gli auguri sono in particolar modo riferiti a chi ha permesso a tutto questo di essere possibile; grazie a tutti per lo splendido lavoro che fate ogni giorno per tutti noi!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non riesco a trovare il sacchetto ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lo scritto anche in un altro post ma continui. Auguri Pm anche se iscritto solo da mesi posso dire che questo forum è stupebdo pieno di passatempi con utenti e mod cordiali e gentili. Inutile dirlo tutto questo successo è meritatissimo; ancora auguri Pm!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sono iscritto da poco ma questo è davvero un bel forum, auguri pokemon millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non riesco a trovare il sacchetto ò.òIl sacchetto era disponibile nel Mercatino PokèPoints lo scorso mese, infatti: Lo scorso mese era apparso un misterioso sacchetto sul Mercatino PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Augurissimi PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io cambio il mio nikk se posso(sì l'ho messo apposta con due "K") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 WOW quanti regali :O Grazie infinite e auguroni per i 3 anni di anniversario, questa è veramente una community stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Il sacchetto dovevi acquistarlo ad un'iniziativa dello scorso mese, infatti: Lo scorso mese Manuel aveva inserito un misterioso sacchetto tra gli oggetti acquistabili nel Mercatino PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguriiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.