Vai al commento


Buon compleanno Community di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Bellissimi i regali, ma sopratutto bellissimo l'aspetto del forum!!! :love_emote:  Secondo me dovreste lasciarlo così (o lasciare la possibilità  di cambiarlo con quello orginale non solo per oggi, ma per sempre) u__u


In ogni caso, tanti auguri PM!!! ^^  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, non ho mai cambiato avatar da quando mi sono iscritto (a parte che sono secoli che uso questo avatar :D ).

 

Dsmooooo come staii? :OO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io regalo alla kommunity una kanzone, per ki la vuole vedere apra lo spoiler.


(da suonare con tastiera, piano o flauto)


do do do do do sol


si si si si si sol


laaa sol soool


do do do do do sol


si si si si si sol


laaa sol siii


re re re re re la


do do do do do


re siii la soool


do do do do do sol


si si si si si sol


laaa sol soool


sol la do re dooo


sol do siii


sol si laaa


mi la sii


sol la do re dooooo...


(considerate come un regalo la canzone in sè ma anche il tempo che mi è costato XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, adesso con più calma posso scrivere per bene...


 


Ho rimesso il mio primo avatar! :3


Grazie mille per i Pokèpoints e per Musharna! Comunque questa grafica è stupenda mi piace tantissimo! 


Auguri caro forum! â™¥ â™¥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La skin di musharna non ricordavo fosse così faiga.. E rilassante :3

Ahahhah, che bella cosa già  già !

Peccato che il sacchettino non contenesse nulla di che, ma vabbè..

Splendida la targhetta del cassiere in versione Halloween con tanto di denti e occhi rossi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una memoria scarsissima, ma sono quasi sicura che il mio primo avatar fosse questo (?)
 

Nonostante a volte possavo esserci dissapori tra noi utenti, è comunque innegabile che buona parte degli utenti "stabili" abbia visto nascere amicizie, anche solide, all'interno del sito. Mi è capitato di vedere qualche forum chiudere, vuoi perché gli utenti pian piano lo hanno abbandonato, vuoi perché l'argomento di cui si trattava non andava più, ma personalmente voglio credere che se un giorno il brand dei Pokémon finirà , questo sito resisterà  ancora per un po', tenuto insieme proprio dagli utenti (per esempio il Bar è la sezione più prolifera :th_sisi: ). Detto ciò: tanti auguri PM! Compleanneggiamo quasi lo stesso giorno! : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci fu idea più azzeccata di quella e sono felice di essere stato colui che ha osato proporre la creazione di un nuovo forum, nonostante le disavventure del passato (forum distrutti per colpa di ignoti...)

Senza alcun timore abbracciai l'idea di dare più spazio ai commentatori unificando lo spazio commenti con un nostro forum, ideato e gestito unicamente da noi per voi. 

 

E sono contento di aver avuto due grandi compagni, Quik Silver e Manuel, che all'epoca non era ancora Webmaster, che mi hanno appoggiato, con il quale ho elaborato sempre di più l'idea fino ad arrivare dove siamo ora :)
 

Il forum ci ha permesso di conoscere tantissime persone e tantissimi utenti, e poi loro. Lo staff di moderazione che sono parte di questa grandissima famiglia. 

Grazie di tutto ragazzi!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...