Vai al commento



Buon compleanno Community di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Tanti auguri PM! \ò


 


Ho messo la skin di Musharna, anche se l'ho usata poche volte mi fa venire in mente tutto quello che ho fatto in passato e che è successo in questi tre anni, da quando mi sono iscritto il 6 Novembre 2011...


 


Certo che ero nabbissimo ai tempi.


Chiedevo agli smod (Vani e Hammy...) di mettermi le immagini, subito a fare la mia prima FF... (ora non c'è più il topic D:) 


Poi tantissime altre cose che adesso non ricordo, utenti che venivano e se ne andavano. Ora che mi ci fate pensare c'è un sacco di gente che oramai non frequenta più il forum, ma di cui mi ricordo benissimo. E' davvero un peccato che se ne siano andati. 


Era tutto molto diverso, però alla fine le cose cambiano. Mi rallegra sapere che c'è ancora molta gente che segue il forum dalle sue origini e anche nuovi arrivati che si sono ben integrati nella community.  :yeah:


 


(Quasi il mio primo avatar)


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo prenderò la bambola di Musharna shiny, no voglio "sostituire" la mia prima bambola, nonché quella a cui tengo di più. <3

P.S.: Auguri PM! Forever with you! <3

Anzi, la prendo! :(

Fingerò che sia la gemella della bambola di Musharna normale che ora ha ritrovato.

(Sì, mi piace giocare con le bambole. :( )

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...