Kuishi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io non ricordo il mio primo avatar qua D: vabbe, comunque auguri e grazie per i pp e la bambola ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non è esattamente il mio primissimo avatar, ma è il primo che ricordo ♥ XANA IS BACK u.u P.S.: viva la Musharna Dream ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Oddio sbaglio o è Code Lyoko? Adoravo quel cartone y_y icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 buon compleanno pokemon millennium , la miglior community di sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quanti ce nerano200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 comunque auguri pokemon millenniumil mio sito preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! E grazie per le fantastiche esperienze che ci regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 *lacrimuccia*Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Però stavo pensando..bamboline e ppoint a parte.. è tutto qui ragazzi? :oNiente radio o streaming dal vivo con tanto di effetti sparafleshosi ovunque e stelline che piovono dall'alto del forum? Niente? :sDAAAAAAAI xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Semplicemente vi amo Ragà <3 PM per sempre nel mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Esatto ;3;XANA povero virus incompreso ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come si chiamava quella rosa? Ajalita qualcos. del genere y.y icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pm :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cavolo...sono già passati 3 anni! Auguri Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Aelita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Nonostante tutto sono ormai quasi 3 anni che lurko quotidianamente questo forum, alla fine ho stretto pure qualche amicizia e mi sono pure affezionato a questa community... Auguri, più tardi accedo dal pc e metto il mio primo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Adoro queste idee per festeggiare Auguri PM!! E auguri a tutti gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 sono entrata perché ci tenevo a farmi viva (scherzavo, volevo la bambola Musharna shiny, cosa credete.), visto che la scuola e gli altri hobby mi stanno risucchiando l'anima.comunque, che feels.non ho idea di quale set avevo a quei tempi, quindi ho riciclato questo di Tachimukai perché ricordavo essere uno dei primi. /?che dire, tanti auguri PM, se mi mettessi ad elencare tutte le persone che ho avuto la fortuna (e sfortuna?) di conoscere grazie a questa community, non la smetterei più.ew, vi voglio bene. ♡/sentimentalismo pls/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri!Eh si, mi costringete a rimettere il Ludicolo Originale come avatar. Ma non cambiò la firma, ok? XD auguroni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.