DAMN. Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 o.ò non avevo visto questa discussione lol, per fortuna l'ho trovata per caso XDIncrocio le dita \ò
Rocky89 Inviato 1 aprile, 2012 Autore Inviato 1 aprile, 2012 Bene basta così adesso effettueremo il sorteggio
Rocky89 Inviato 1 aprile, 2012 Autore Inviato 1 aprile, 2012 Salve a tutti , è con estremo piacere che scrivo questo messaggio, questa è stata la prima volta che ho partecipato al sorteggio per assegnare i pokèpoints, quindi vi chiedo scusa se posso far trasparire delle emozioni, ma so che questo a voi non interessa, quindi non indugiamo oltre , i vincitori dei pokèpoints sonoquesto topic era un pesce d'aprile organizzato dal vostro staff
LegendGabry00 Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 complimenti al vincitore del pesce d'aprile :) (XD)
Kiodron Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 no!!!! I PokéPoints li ha presi quel magikarp!!! XD
Rocky89 Inviato 1 aprile, 2012 Autore Inviato 1 aprile, 2012 Io direi che una menzione speciale và al nostro vanillite, che pur sapendo dello scherzo stamani ha abboccato lo stesso , perchè non ci pensava più
Hexial Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 Io direi che una menzione speciale và al nostro vanillite, che pur sapendo dello scherzo stamani ha abboccato lo stesso , perchè non ci pensava piùMa daiiiiiiiiiiiii... Aahhahah! XD
Hexial Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 vanillite era giusto dirlo Ma anche no! XD*guarda male a rocky89*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.