Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Ragazzi  potete consigliarmi quali frasi mettere in firma al posto di ''Allenatori certificati '' e ''Allenatori sconfitti '' ?  Ovviamente frasi inerenti alla mia palestra u.u

beh 

arrostiti x gli sconfitti

carbonizzati x i 6 a 0

Co2 x i vincitori ( come l'anidride carbonica spegne il fuoco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh 

arrostiti x gli sconfitti

carbonizzati x i 6 a 0

o2 x i vincitori

 

Perdonami ma non ho capito che significa ''o2'' u.u

 

E cmq per i vincitori ho messo '' Allenatori Leggendari'', d'altronde si sa, i draghi sono bestie leggendarie !  Il problema è per gli sconfitti....carbonizzati o arrostiti non mi piace tanto :/   Per il momento ho messo ''Allenatori che non sono stati in grado di domare i draghi'' ma è troppo lungo u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami ma non ho capito che significa ''o2'' u.u

 

E cmq per i vincitori ho messo '' Allenatori Leggendari'', d'altronde si sa, i draghi sono bestie leggendarie !  Il problema è per gli sconfitti....carbonizzati o arrostiti non mi piace tanto :/   Per il momento ho messo ''Allenatori che non sono stati in grado di domare i draghi'' ma è troppo lungo u.u

SCusa mi ricordavo eri fuoco

cmq Co2 sta x anidride carbonica che spegne il fuoco ma vb

allora nn so come fare!!!

scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato ragazzi!

Scusate la lunga assenza,ma come sapete sto studiando molto in questo periodo,ben presto sarò molto più presento dato che arriveranno ben presto le vacanze natalizie :o

Inoltre l'8 dicembre è stato il mio compleanno,meritavo dei momenti felici tra le tempeste di libri  :cry2:

In ogni caso ho letto TUTTO e scrivete troppo fidatevi  :patpat:

MI PIGLI PER IL *censura* BABANETTO?????

dimmi che nel replay ci sono anche i commenti 

 

sono uscito dopo che non rispondevi più da un po

ti ho prima salutato e poi sono uscito

se davvero cerchi di vincere così guarda sei messo male

tu l'onestà  e la correttezza manco sai dove stan di casa

 

comunque non me ne frega un ***** se vogliono ti dan la mia medaglia io con un coso come te non ho intenzione di rigiocare

Anche se la situazione è avvenuta molto tempo fa e la soluzione credo sia ovvia (vittoria per chube)comunque essere offensivi non risolve nulla u.u

 

Boh, fate voi, ma non litigate, aspettate Chesnó & co.

Ricordo che la medaglia deve essere consegnata a chube ufficialmente con un "kkk" per cui,che qualcuno lo faccia !xD

Non voglio farlo io D:

 

kkk Faccio dono a Chube della medaglia enigma in quanto mi ha sconfitto in una bella sfida, complimenti!

Attenzione al kkk ! ;)

 

Mandare un MP non fa male, è vero, ma in questo modo si uppa anche.
"Intasare" non vuol dire niente.

No chube,no

Ho letto da pagina 110 più o meno a pagina 124 O.o Troppi ot ragazzi! Limitate,grazie :o

 

Basta con sto MP!
Invece di scriverlo non pensi sia più facile scrivere"ci sono io "? XD
Altrimenti a che serve il thread? I capi dovrebbero essere più partecipi a questo progetto, ne avevo parlato con Darth, che mi sembrava d'accordo. =)

Però evitiamo di litigare per "questioni strategiche" qui xD

 

Silver potevi anche non concedere la medaglia in quanto 5 immunità  direi che ha approffitato un po troppo delle debolezza del tuo tipo.

Detto questo buonanotte a tutti ^^

Ricordo che questo non è possibile :v

 

Secondo marco mega gross va usato...252sp.att. 252speed fuocobomba ice beam psichico e levitoroccia...(manco le impara xD =:O) poi magari gli dai un po di cocacola cosi non ha più. Rugine lol

.-.

 

Un bimbetto come dici tu che ti può arare come niente...ehm da quando giochi competitivo? Io inizio 2013....fai tu...se sento la sigla di lavandonia rido perché c'è gente ignorante che crede che gli spiriti seli mangiano vivi xD...e comunque la reputo una musica bellissima.Vabbhe basta ot.

La questione lavandonia è vera,tanto è vero che in quegli anni la notizia uscì proprio in tg,e i miei genitori non so perchè se lo ricordano benissimo!

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amen!

no joke!

cmq meno male io volevo sfidarti 4 giorni fa ma sono in punizione fra una settimana ti sfiderò

e poi tutti i capopalestra cadranno come tessere del domino/ ramino(mai giocato a ramino in vita mia nn so che sia)

Sei un tipo strano xD

Ricordo anche che questo topic non è per i commenti!

Per quello c'è l'altro ,rimasto aperto appositamente,posso capire il "capi on" ma non continui litigi anche su questioni banali su 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk vinco contro cespun, potra' riprovare tra 3 giorni :P


amen!

no joke!

cmq meno male io volevo sfidarti 4 giorni fa ma sono in punizione fra una settimana ti sfiderò

e poi tutti i capopalestra cadranno come tessere del domino/ ramino(mai giocato a ramino in vita mia nn so che sia)

e' piu' facile a dirsi che a farsi :P ci sono tessere piantate a terra molto bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami ma non ho capito che significa ''o2'' u.u

 

E cmq per i vincitori ho messo '' Allenatori Leggendari'', d'altronde si sa, i draghi sono bestie leggendarie !  Il problema è per gli sconfitti....carbonizzati o arrostiti non mi piace tanto :/   Per il momento ho messo ''Allenatori che non sono stati in grado di domare i draghi'' ma è troppo lungo u.u

 

"Lo sfidante "blabla" diventa la colazione/pranzo/cena dei miei draghi"? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk complimenti a francesco10 che è riuscito quasi a battermi (perde 1-0), ma non è ancora il momento di lasciare il club dei tossici ;) Penso che la prossima volta sarà  il quarto e ultimo match :crazy: e finalmente guarirai


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...