Colinss Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 L'utente francescototti10 non supera il test per la palestra buio, ma ci va davvero vicino! è sulla buona strada GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Possiamo fare il test adesso? E' obbligatorio su 3DS? Ho il team identico a quello che ho in Arena, ma attualmente ho il caricatore rotto e vado a comprarlo domani pomeriggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Possiamo fare il test adesso? E' obbligatorio su 3DS? Ho il team identico a quello che ho in Arena, ma attualmente ho il caricatore rotto e vado a comprarlo domani pomeriggio non sappiamo se puoi prendere una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Possiamo fare il test adesso? E' obbligatorio su 3DS? Ho il team identico a quello che ho in Arena, ma attualmente ho il caricatore rotto e vado a comprarlo domani pomeriggio Chube forse ches non ti ha ancora avvisato, ma mi ha detto che non puoi fare test per le palestre..penso te lo dirà e breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Si, posso, l'ha detto 2 giorni fa ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile x lotte in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non credo chube :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Si, posso, l'ha detto 2 giorni fa ^^'Non credo che dica cose diverse a te da quelle che dice a noi, avrai capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non credo che dica cose diverse a te da quelle che dice a noi, avrai capito male Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Quoto Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 L'ha detto in MP Tanto che ci guadagno a non dirvi la verità ? lolPoi, stavo pensando che voi capi e membri onorari potevate fare una colletta per comprare un titolo colorato al topic Tuttavia, ora non è disponile nel Mercatino PP, ma con l'arrivo delle iniziative invernali aggiorneranno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 L'ha detto in MP Tanto che ci guadagno a non dirvi la verità ? lolPoi, stavo pensando che voi capi e membri onorari potevate fare una colletta per comprare un titolo colorato al topic Tuttavia, ora non è disponile nel Mercatino PP, ma con l'arrivo delle iniziative invernali aggiorneranno Chube anche se tornasse sul Mercatino e facessimo la colletta, se si modifica il Post iniziale si annulla l'effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 L'ha detto in MP Tanto che ci guadagno a non dirvi la verità ? lolPoi, stavo pensando che voi capi e membri onorari potevate fare una colletta per comprare un titolo colorato al topic Tuttavia, ora non è disponile nel Mercatino PP, ma con l'arrivo delle iniziative invernali aggiorneranno siamo poveri poi dato che è una tua idea puoi donarli anche tu i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Chube anche se tornasse sul Mercatino e facessimo la colletta, se si modifica il Post iniziale si annulla l'effetto Basta fare Editor completo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Basta fare Editor completo Non sapevo che si potesse fare così (intendo che usando l'Editor completo non cambia) xD PS: Da domani potremo usare le nuove Megaaa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Un capopalestra disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io, vieni in Arena (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Andry ches ha detto da domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Chube sei diventato capopalestra xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No lol mi allenavo :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 bhe io cercavo un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Tanto ho i mono di tutti i tipi, basta scegliere e mi adattowo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 vabbè dai vieni in arenaScusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Kkk raffox92 viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 kkk Infernape_98 perde la sfida 4-0 e viente sconfitto e fugge via dall'isola miraggio. Potrà ritornarvi per risfidarmi non prima di tre giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.