Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Possiamo fare il test adesso? E' obbligatorio su 3DS? Ho il team identico a quello che ho in Arena, ma attualmente ho il caricatore rotto e vado a comprarlo domani pomeriggio ^^

Chube forse ches non ti ha ancora avvisato, ma mi ha detto che non puoi fare test per le palestre..penso te lo dirà  e breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha detto in MP :fg:

Tanto che ci guadagno a non dirvi la verità ? lol


Poi, stavo pensando che voi capi e membri onorari potevate fare una colletta per comprare un titolo colorato al topic ;)

Tuttavia, ora non è disponile nel Mercatino PP, ma con l'arrivo delle iniziative invernali aggiorneranno ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha detto in MP :fg:

Tanto che ci guadagno a non dirvi la verità ? lol

Poi, stavo pensando che voi capi e membri onorari potevate fare una colletta per comprare un titolo colorato al topic ;)

Tuttavia, ora non è disponile nel Mercatino PP, ma con l'arrivo delle iniziative invernali aggiorneranno ^^

Chube anche se tornasse sul Mercatino e facessimo la colletta, se si modifica il Post iniziale si annulla l'effetto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha detto in MP :fg:

Tanto che ci guadagno a non dirvi la verità ? lol

Poi, stavo pensando che voi capi e membri onorari potevate fare una colletta per comprare un titolo colorato al topic ;)

Tuttavia, ora non è disponile nel Mercatino PP, ma con l'arrivo delle iniziative invernali aggiorneranno ^^

siamo poveri poi dato che è una tua idea puoi donarli anche tu i pp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...