Colinss Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non c'entra farsi un esame di coscienza, col fatto che gestico tutti gli MP della GCR (e sono 12) avrò cliccato per sbaglio e non ho letto :° Ma come, prima eri sicurissimo e continuavi ad insistere, ora dici di non aver letto bene? Come vedi le tue sono solo parole continui a volerci prendere in giro! Di cosa ti sorprendi poi se nessuno crede alle tue parole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma come, prima eri sicurissimo e continuavi ad insistere, ora dici di non aver letto bene? Come vedi le tue sono solo parole continui a volerci prendere in giro! Di cosa ti sorprendi poi se nessuno crede alle tue parole.. quoto alla grande . il tuo comportamento non è cambiato di una virgola anzi e peggiorato ancora di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non c'entra farsi un esame di coscienza, col fatto che gestico tutti gli MP della GCR (e sono 12) avrò cliccato per sbaglio e non ho letto :°Chube te l'ho detto perchè mi hai dato per uno che cambia idea etc...Si, Ches mi lascia, poi parla con te e misteriosamente cambia idea.Ti ho dato le prove,nulla di che Ches il fatto degli illuminati... -.-Ci stava :]Io non credo a quelle baggianate per cui ci scherzo spesso,credo che sia stato tutto a causa di s7ormy xDhttps://www.youtube.com/user/Stormshadow703Topic iniziale aggiornato!Sono state aggiornate le seguenti sezioni: La sezione super 4 ,con gli eletti della settimana Aggiornato anche il TITOLO del topic!Da reborn, a rebirth!Attendiamo aleks per la modifica del banner Ho inoltre elaborato meglio la parte dei super4,distaccandoli dai capopalestra,altrimenti si doveva scorrere fino a trovarli. I pokemon che rappresentano ogni sezione (rigorosamente estratti tra tutti i pokemon esistenti con random.org) Più l' inserimento del pokemon rappresentante della sezione super 4. Aggiornamento dello staff!Ho scelto personalmente tra tutte le candidature...Infernape_98!Come già detto ti occuperai del compito di davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Chube te l'ho detto perchè mi hai dato per uno che cambia idea etc...Ti ho dato le prove,nulla di che Ci stava :]Io non credo a quelle baggianate per cui ci scherzo spesso,credo che sia stato tutto a causa di s7ormy xDhttps://www.youtube.com/user/Stormshadow703Topic iniziale aggiornato!Sono state aggiornate le seguenti sezioni: La sezione super 4 ,con gli eletti della settimana Ho inoltre elaborato meglio la parte dei super4,distaccandoli dai capopalestra,altrimenti si doveva scorrere fino a trovarli. I pokemon che rappresentano ogni sezione (rigorosamente estratti tra tutti i pokemon esistenti con random.org) Più l' inserimento del pokemon rappresentante della sezione super 4. Aggiornamento dello staff!Ho scelto personalmente tra tutte le candidature...Infernape_200!Come già detto ti occuperai del compito di davidos Infernape_200?? E chi è?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Infernape_200?? E chi è?XD Sono un *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sono un *censura* AHAHAHAH....XD pensavo fosse la fusione con gli orecchini tra Infernape_98 e Vincenzo200...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Apro la palestra fino alle 14.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 AHAHAHAH....XD pensavo fosse la fusione con gli orecchini tra Infernape_98 e Vincenzo200...XD Alla fine Infernape avrà un'aura così potente da chiamarsi Infernape_It'sOver9000!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Alla fine Infernape avrà un'aura così potente da chiamarsi Infernape_It'sOver9000!!1!1Puahahahah...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti! Chesnò, aggiornerò il prima possibile! Infernape, congratulazioni!Chube, sei un pirla! XD devi darti una svegliata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se ho fatto da poco un test per una palestra devo aspettare tre giorni per qualsiasi palestra oppure solo per quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Comunque ragazzi credo che sia corretto rivotare, o almeno rivedere il verdetto di Chube...Sotto natale siamo tutti più buoni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se ho fatto da poco un test per una palestra devo aspettare tre giorni per qualsiasi palestra oppure solo per quella?QualsiasiComunque ragazzi credo che sia corretto rivotare, o almeno rivedere il verdetto di Chube...Sotto natale siamo tutti più buoni (?)Il primo ad essere più buono dovrebbe essere lui, però! Invecd ci prende per il *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Comunque ragazzi credo che sia corretto rivotare, o almeno rivedere il verdetto di Chube... Sotto natale siamo tutti più buoni (?) Non ce ne bisogno..ches ha detto come la pensa e quasi tutti i capipalestra condividono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ricordo che questo è nato come luogo di svago e divertimento, quando lo state facendo diventare un ambiente serio e rigido. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ricordo che questo è nato come luogo di svago e divertimento, quando lo state facendo diventare un ambiente serio e rigido. Appunto, svago e divertimento, non *censura*, lamentele, e scorrettezze infantili! =) Non ho niente contro di te, come molti qui dentro, ma devi darti una svegliata, perché con i tuoi comportamenti ti diverti solo tu, noi ci rompiamo le scatole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Appunto, svago e divertimento, non ca**ate, lamentele, e scorrettezze infantili! =)Non ho niente contro di te, come molti qui dentro, ma devi darti una svegliata, perché con i tuoi comportamente ti divertivi solo tu, noi ci rompiamo le scatole!Parole sante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ricordo che questo è nato come luogo di svago e divertimento, quando lo state facendo diventare un ambiente serio e rigido. Puo darsi, allora perchè non ci dai una mano a cambiarlo come hanno fatto e stanno facendo altri sfidanti, con proposte continue e pareri COSTRUTTIVI? Invece no, tu vuoi solo tornare ad essere capopalestra perchè ti rode il fatto che ti abbiamo bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ho editato il messaggio tipo 5/6 volte! Mi serve ancora un po' di riposo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Un capopalestra disponibile per un incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cerco capopaestra per delle lotte su 3ds . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 idem xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve sonoil ssocio di X Silver, ed ho intenzione di sfidarvi tutti per le medaglie. Ho già lottato con infernape ma ho perso... Speriamo bene per le prossime sfide. Ah e complimenti per il progetto, e molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve sonoil ssocio di X Silver, ed ho intenzione di sfidarvi tutti per le medaglie. Ho già lottato con infernape ma ho perso... Speriamo bene per le prossime sfide. Ah e complimenti per il progetto, e molto interessanteBenvenuto e buona permanenzana nel progetto!qui ti divertirai molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve sonoil ssocio di X Silver, ed ho intenzione di sfidarvi tutti per le medaglie. Ho già lottato con infernape ma ho perso... Speriamo bene per le prossime sfide.Ah e complimenti per il progetto, e molto interessante Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.