Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Non c'entra farsi un esame di coscienza, col fatto che gestico tutti gli MP della GCR (e sono 12) avrò cliccato per sbaglio e non ho letto :°

Ma come, prima eri sicurissimo e continuavi ad insistere, ora dici di non aver letto bene? Come vedi le tue sono solo parole continui a volerci prendere in giro! Di cosa ti sorprendi poi se nessuno crede alle tue parole..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come, prima eri sicurissimo e continuavi ad insistere, ora dici di non aver letto bene? Come vedi le tue sono solo parole continui a volerci prendere in giro! Di cosa ti sorprendi poi se nessuno crede alle tue parole..

quoto alla grande . il tuo comportamento non è cambiato di una virgola anzi e peggiorato ancora di piu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra farsi un esame di coscienza, col fatto che gestico tutti gli MP della GCR (e sono 12) avrò cliccato per sbaglio e non ho letto :°

Chube te l'ho detto perchè mi hai dato per uno che cambia idea etc...

Si, Ches mi lascia, poi parla con te e misteriosamente cambia idea.

Ti ho dato le prove,nulla di che 

 

Ches il fatto degli illuminati... -.-

Ci stava :]

Io non credo a quelle baggianate per cui ci scherzo spesso,credo che sia stato tutto a causa di s7ormy xD

https://www.youtube.com/user/Stormshadow703

Topic iniziale aggiornato!

Sono state aggiornate le seguenti sezioni:

 

:pokeball: La sezione super 4 ,con gli eletti della settimana 

:pokeball: Aggiornato anche il TITOLO del topic!Da reborn, a rebirth!Attendiamo aleks per la modifica del banner  :bidof: 

:pokeball: Ho inoltre elaborato meglio la parte dei super4,distaccandoli dai capopalestra,altrimenti si doveva scorrere fino a trovarli.

:pokeball: I pokemon che rappresentano ogni sezione (rigorosamente estratti tra tutti i pokemon esistenti con random.org) Più l' inserimento del pokemon rappresentante della sezione super 4.

:pokeball:  Aggiornamento dello staff!

Ho scelto personalmente tra tutte le candidature...

Infernape_98!

Come già  detto ti occuperai del compito di davidos :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube te l'ho detto perchè mi hai dato per uno che cambia idea etc...

Ti ho dato le prove,nulla di che

Ci stava :]

Io non credo a quelle baggianate per cui ci scherzo spesso,credo che sia stato tutto a causa di s7ormy xD

https://www.youtube.com/user/Stormshadow703

Topic iniziale aggiornato!

Sono state aggiornate le seguenti sezioni:

:pokeball: La sezione super 4 ,con gli eletti della settimana

:pokeball: Ho inoltre elaborato meglio la parte dei super4,distaccandoli dai capopalestra,altrimenti si doveva scorrere fino a trovarli.

:pokeball: I pokemon che rappresentano ogni sezione (rigorosamente estratti tra tutti i pokemon esistenti con random.org) Più l' inserimento del pokemon rappresentante della sezione super 4.

:pokeball: Aggiornamento dello staff!

Ho scelto personalmente tra tutte le candidature...

Infernape_200!

Come già  detto ti occuperai del compito di davidos :)

Infernape_200?? E chi è?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ho fatto da poco un test per una palestra devo aspettare tre giorni per qualsiasi palestra oppure solo per quella?

Qualsiasi

Comunque ragazzi credo che sia corretto rivotare, o almeno rivedere il verdetto di Chube...

Sotto natale siamo tutti più buoni (?)

Il primo ad essere più buono dovrebbe essere lui, però! Invecd ci prende per il *censura*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che questo è  nato come luogo di svago e divertimento, quando lo state facendo diventare un ambiente serio e rigido.

 

Appunto, svago e divertimento, non *censura*, lamentele, e scorrettezze infantili! =)

Non ho niente contro di te, come molti qui dentro, ma devi darti una svegliata, perché con i tuoi comportamenti ti diverti solo tu, noi ci rompiamo le scatole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, svago e divertimento, non ca**ate, lamentele, e scorrettezze infantili! =)

Non ho niente contro di te, come molti qui dentro, ma devi darti una svegliata, perché con i tuoi comportamente ti divertivi solo tu, noi ci rompiamo le scatole!

Parole sante.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che questo è  nato come luogo di svago e divertimento, quando lo state facendo diventare un ambiente serio e rigido.

Puo darsi, allora perchè non ci dai una mano a cambiarlo come hanno fatto e stanno facendo altri sfidanti, con proposte continue e pareri COSTRUTTIVI? Invece no, tu vuoi solo tornare ad essere capopalestra perchè ti rode il fatto che ti abbiamo bannato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve sonoil ssocio di X Silver, ed ho intenzione di sfidarvi tutti per le medaglie. Ho già  lottato con infernape ma ho perso... Speriamo bene per le prossime sfide.

Ah e complimenti per il progetto, e molto interessante

Benvenuto e buona permanenzana nel progetto!qui ti divertirai molto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve sonoil ssocio di X Silver, ed ho intenzione di sfidarvi tutti per le medaglie. Ho già  lottato con infernape ma ho perso... Speriamo bene per le prossime sfide.

Ah e complimenti per il progetto, e molto interessante

 

Benvenuto!  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...