Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Bah, poi magari tu diventi il mio di incubo! XD Può essere, ma ne dubito fortemente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 KKK la difesa assoluta regge contro raffox92! Potrà riprovare fra 3 giorni!KKK la difesa assoluta regge contro Andry! Potrà riprovare fra 3 giorni! Beh beh sono compiaciuto, un inizio decente per un team appena messo su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk cedo la medaglia enigma a (tilde)Andry(tilde) che riesce finalmente a trovare una strategia vincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Siii *^* Vincenzo ho 8 Medaglie adesso... Aspetta che vengo a ucciderti sconfiggerti muahahahah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Siii *^* Vincenzo ho 8 Medaglie adesso... Aspetta che vengo a ucciderti sconfiggerti muahahahah (?) Beh dai dai dai sfidala sta settimana così lottiamo anche alla lega, in singolo però ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rimpiango tutto XD Comunque non so, io ho estratto i S4, forse vi può sembrare che gli ho messi a posta per i miei comodi dato che avevo intenzione di sfidare la Lega Forse dovrei aspettare la prossima settimana e farli estrarre a qualcun'altro Comunque Ches devi togliere me dai S4 e spostarmi in Capopalestra, mentre devi spostare Hagane in S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Rimpiango tutto XD Comunque non so, io ho estratto i S4, forse vi può sembrare che gli ho messi a posta per i miei comodi dato che avevo intenzione di sfidare la Lega Forse dovrei aspettare la prossima settimana e farli estrarre a qualcun'altro Comunque Ches devi togliere me dai S4 e spostarmi in Capopalestra, mentre devi spostare Hagane in S4 Bah non è che siano da poco gli elementi che ne fanno parte ;P e comunque io sono già nella lista dei S4 Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Si scusa volevo dire che mi doveva scambiare con Silver xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vinz puoi lottare in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 certo però devi darmi una decina di minuti. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk raffox 92 non riesce a conquistare la medaglia smog (richiesta di sfida inviata l' 11 dicembre 2014 - 21:21)Potrà riprovare tra 3gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Un capo Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 certo però devi darmi una decina di minuti. Va bene? Vinz avrei lottato volentieri anche con te ma purtroppo ho dovuto fare una toccata e fuga oggi in palestra xD Se vuoi da domani conttami, tanto mi hai mandato la richiesta di sfida una settimana fa quasi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk Vinz non riesce a vincere la Medaglia Luna per abuso di Spam (3, al terzo l'ho avvisato e abbiamo interrotto la lotta) Potrà riprovare tra 3 giorni magari ricordando le regole xD ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok haganeKimbOo sei libero per una lotta su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok haganeKimbOo sei libero per una lotta su Showdown? sono super4, accetto solo sfide che mi han mandato prima di stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Andry sfida la lega non ti preocuppare...so che hai estratto i super4 in modo casuale...quindi vai pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma quindi posso sfidare la Lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 chube is returning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma quindi posso sfidare la Lega yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 4 sfide..4 sconfitte!!GGRRRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Solamente una domanda: Perché può essere campione ma non capopalestra? Non ha senso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 KimbOooooooooooowo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Solamente una domanda: Perché può essere campione ma non capopalestra? Non ha senso! XDilcampione è la fine del percorso non è uno staffaltrimenti che le prende a fare le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.