Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

KKK la difesa assoluta regge contro raffox92! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

KKK la difesa assoluta regge contro Andry! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

Beh beh sono compiaciuto, un inizio decente per un team appena messo su :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimpiango tutto XD Comunque non so, io ho estratto i S4, forse vi può sembrare che gli ho messi a posta per i miei comodi dato che avevo intenzione di sfidare la Lega :( Forse dovrei aspettare la prossima settimana e farli estrarre a qualcun'altro :( Comunque Ches devi togliere me dai S4 e spostarmi in Capopalestra, mentre devi spostare Hagane in S4

Link al commento

Rimpiango tutto XD Comunque non so, io ho estratto i S4, forse vi può sembrare che gli ho messi a posta per i miei comodi dato che avevo intenzione di sfidare la Lega :( Forse dovrei aspettare la prossima settimana e farli estrarre a qualcun'altro :( Comunque Ches devi togliere me dai S4 e spostarmi in Capopalestra, mentre devi spostare Hagane in S4

Bah non è che siano da poco gli elementi che ne fanno parte ;P e comunque io sono già  nella lista dei S4 Andry ;)

Link al commento

certo però devi darmi una decina di minuti. Va bene?

Vinz avrei lottato volentieri anche con te ma purtroppo ho dovuto fare una toccata e fuga oggi in palestra xD

Se vuoi da domani conttami, tanto mi hai mandato la richiesta di sfida una settimana fa quasi xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...