Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Si ma non solo alla tua mega, hai portato un bel po' di resistenze u.u

Eh ho 4 box di competitivi la maggior parte sono volanti/spettro/folletto con set diversi... Il mio team prima della lotta con te fidati era molto peggio...conteneva elementi come Gliscor e Klefki >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ho 4 box di competitivi la maggior parte sono volanti/spettro/folletto con set diversi... Il mio team prima della lotta con te fidati era molto peggio...conteneva elementi come Gliscor e Klefki >.<

 

Forse erano meglio loro che quelli che hai portato adesso, almeno avrei avuto qualche attacco per mandarli giù xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse erano meglio loro che quelli che hai portato adesso, almeno avrei avuto qualche attacco per mandarli giù xD

Victor, per informazione, con che stile combatti? Così vedo di organizzarmi per un giorno di questi;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli, se cdfertolo non manterrà  la palestra ci sono 10 contendenti XD tra cui BUBBELO

Avviso per i capipalestra:

"un s4 ha la possibilita' di raccogliere o no sfide dagli sfidanti per la medaglia"

Se non siete d'accordo o avete delle domande esprimetevi o mandatemi un mp, in caso contrario chiedo a ches di aggiornare il regolamento.

(in tutto i capi sono 18, quindi basterebbero 10 che siano d'accordo, ma è una proposta che non nuoce nessuno quindi non mi aspetto opposizioni)

A favore :

Darthmarco

Colinss

Firnen

Aleks

Hagane

Infernape98

Kimbo0

Andry

Signor-V

Lucario11

Victor

ps: dato il raggiungimento di quota 18 e l'impossibilita' di creare una conversazione solo capi in questo forum, esorto tutti a trattare argomenti inerenti il progetto in questo topic e gli ot nei commenti, in modo da eliminare l'utilizzo delle mp private tra capi e da non dover selezionare i capi "piu' attivi" (che con grande piacere sono piu' di 8), almeno fino a quando non si trovera' una soluzione alternativa.

grazie per l'attenzione

tribal_haunter_tattoo_redux_by_argentine

siamo la meta'+2 cio' significa che non mi servono altri pareri se vogliamo essere democratici :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente anche io avrei detto di si da ieri xD

Non ne ero sicuro :P

S

Ragazzi piccola domanda....ma Meloetta forma danza potrei usarlo ?   Quando cambia forma acquisisce il tipo Lotta, per quello....

Non sono convinto... Anche greninja e kekleon cambiano tipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo posso dare io la risposta: il tipo base di Meloetta è Normale/Psico, se utilizza una mossa in particolare cambia tipo giusto?

Faccio un esempio pratico con Greninja: io lo posso usare anche con Mutatipo perché la sua base è acqua/buio, cambia tipo in base alla mossa che usa, ma l'utilizzo o meno è dato dal suo tipo originario, quindi se Meloetta non può "partire" con il tipo Normale/Lotta temo non lo potresti usare.

Baso la mia spiegazione dopo aver chiesto a Ches all'epoca se potessi usare Greninja con Mutatipo...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo posso dare io la risposta: il tipo base di Meloetta è Normale/Psico, se utilizza una mossa in particolare cambia tipo giusto?

Faccio un esempio pratico con Greninja: io lo posso usare anche con Mutatipo perché la sua base è acqua/buio, cambia tipo in base alla mossa che usa, ma l'utilizzo o meno è dato dal suo tipo originario, quindi se Meloetta non può "partire" con il tipo Normale/Lotta temo non lo potresti usare.

Baso la mia spiegazione dopo aver chiesto a Ches all'epoca se potessi usare Greninja con Mutatipo...XD

Io credo si possa usare, in fondo è come mega ampharos che puuò essere usato dal capo drago purchè venga mega evoluto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo si possa usare, in fondo è come mega ampharos che puuò essere usato dal capo drago purchè venga mega evoluto...

stessa cosa per charizard x e mega altaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...