DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 viktor sei favorevole alla proposta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Andry! Potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Andry! Potrà riprovare fra 3 giorni! à§_ৠxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 viktor sei favorevole alla proposta ? si a detto di si siamo in 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 à§_ৠxD non si fa male al mio cucciolo di metallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 kkk lo sfidante LordLush riesce a sconfiggermi (4-0) e riesce a conquistare la medaglia ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 kkk lo sfidante LordLush riesce a sconfiggermi (4-0) e riesce a conquistare la medaglia ! GG Grazie, penso che tu abbia notato la tua debolezza al tipo della mia mega >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie, penso che tu abbia notato la tua debolezza al tipo della mia mega >.< Si ma non solo alla tua mega, hai portato un bel po' di resistenze u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si ma non solo alla tua mega, hai portato un bel po' di resistenze u.u Eh ho 4 box di competitivi la maggior parte sono volanti/spettro/folletto con set diversi... Il mio team prima della lotta con te fidati era molto peggio...conteneva elementi come Gliscor e Klefki >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Eh ho 4 box di competitivi la maggior parte sono volanti/spettro/folletto con set diversi... Il mio team prima della lotta con te fidati era molto peggio...conteneva elementi come Gliscor e Klefki >.< Forse erano meglio loro che quelli che hai portato adesso, almeno avrei avuto qualche attacco per mandarli giù xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Forse erano meglio loro che quelli che hai portato adesso, almeno avrei avuto qualche attacco per mandarli giù xD Victor, per informazione, con che stile combatti? Così vedo di organizzarmi per un giorno di questi;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Victor, per informazione, con che stile combatti? Così vedo di organizzarmi per un giorno di questi;) Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Tranquilli, se cdfertolo non manterrà la palestra ci sono 10 contendenti XD tra cui BUBBELOAvviso per i capipalestra:"un s4 ha la possibilita' di raccogliere o no sfide dagli sfidanti per la medaglia"Se non siete d'accordo o avete delle domande esprimetevi o mandatemi un mp, in caso contrario chiedo a ches di aggiornare il regolamento.(in tutto i capi sono 18, quindi basterebbero 10 che siano d'accordo, ma è una proposta che non nuoce nessuno quindi non mi aspetto opposizioni)A favore :DarthmarcoColinssFirnen AleksHaganeInfernape98Kimbo0AndrySignor-VLucario11Victorps: dato il raggiungimento di quota 18 e l'impossibilita' di creare una conversazione solo capi in questo forum, esorto tutti a trattare argomenti inerenti il progetto in questo topic e gli ot nei commenti, in modo da eliminare l'utilizzo delle mp private tra capi e da non dover selezionare i capi "piu' attivi" (che con grande piacere sono piu' di 8), almeno fino a quando non si trovera' una soluzione alternativa.grazie per l'attenzionesiamo la meta'+2 cio' significa che non mi servono altri pareri se vogliamo essere democratici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ragazzi piccola domanda....ma Meloetta forma danza potrei usarlo ? Quando cambia forma acquisisce il tipo Lotta, per quello.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 siamo la meta'+1 cio' significa che non mi servono altri pareri se vogliamo essere democratici Veramente anche io avrei detto di si da ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si puoi usarlo ΩVictor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si puoi usarlo ΩVictor Ok grazie mille Vincenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Veramente anche io avrei detto di si da ieri xDNon ne ero sicuro SRagazzi piccola domanda....ma Meloetta forma danza potrei usarlo ? Quando cambia forma acquisisce il tipo Lotta, per quello....Non sono convinto... Anche greninja e kekleon cambiano tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Palestra Coleottero aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non ne ero sicuro SNon sono convinto... Anche greninja e kekleon cambiano tipo... Devo chiedere a Ches ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 capi on su arena ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Credo posso dare io la risposta: il tipo base di Meloetta è Normale/Psico, se utilizza una mossa in particolare cambia tipo giusto?Faccio un esempio pratico con Greninja: io lo posso usare anche con Mutatipo perché la sua base è acqua/buio, cambia tipo in base alla mossa che usa, ma l'utilizzo o meno è dato dal suo tipo originario, quindi se Meloetta non può "partire" con il tipo Normale/Lotta temo non lo potresti usare.Baso la mia spiegazione dopo aver chiesto a Ches all'epoca se potessi usare Greninja con Mutatipo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Credo posso dare io la risposta: il tipo base di Meloetta è Normale/Psico, se utilizza una mossa in particolare cambia tipo giusto?Faccio un esempio pratico con Greninja: io lo posso usare anche con Mutatipo perché la sua base è acqua/buio, cambia tipo in base alla mossa che usa, ma l'utilizzo o meno è dato dal suo tipo originario, quindi se Meloetta non può "partire" con il tipo Normale/Lotta temo non lo potresti usare.Baso la mia spiegazione dopo aver chiesto a Ches all'epoca se potessi usare Greninja con Mutatipo...XDIo credo si possa usare, in fondo è come mega ampharos che puuò essere usato dal capo drago purchè venga mega evoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io credo si possa usare, in fondo è come mega ampharos che puuò essere usato dal capo drago purchè venga mega evoluto... stessa cosa per charizard x e mega altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Palestra Acqua aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.