Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Io credo si possa usare, in fondo è come mega ampharos che puuò essere usato dal capo drago purchè venga mega evoluto...

Ma la mega è un conto, perché non cambia tipo con una mossa, Meloetta parte come Pokemon psico e devi usare per forza una mossa in particolare per fargli cambiare tipo, difatti la mega evoluzione ha priorità  +7, il cambio di Meloetta è dato dall'utilizzo o meno della mossa nello specifico, metti caso che venga confuso il Pokemon e non possa cambiare tipo? Non sarebbe più un monotype come team... Credo eh...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la mega è un conto, perché non cambia tipo con una mossa, Meloetta parte come Pokemon psico e devi usare per forza una mossa in particolare per fargli cambiare tipo, difatti la mega evoluzione ha priorità  +7, il cambio di Meloetta è dato dall'utilizzo o meno della mossa nello specifico, metti caso che venga confuso il Pokemon e non possa cambiare tipo? Non sarebbe più un monotype come team... Credo eh...XD

 

Beh effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti credo sia normale per i capi che usano Pokemon che cambiano tipo nel tipo della propria palestra con la mega evoluzione che la mega venga attivata appena il Pokemon scende in campo, o sbaglio?

Nah, darmanitan non mi piace :P

Ma non ti attaccareeee!!XD era un esempio!!XDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè vorrà  dire che non potrò usare questo pikè, come mi sembra giusto che sia u.u

Grazie per il chiarimento :)

Attenzione, io non sono nessuno per dire quello che puoi o non puoi fare, ho dato la mia interpretazione a ciò che so io, se hai ancora qualche dubbio chiedi pure a Ches o Darth...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione, io non sono nessuno per dire quello che puoi o non puoi fare, ho dato la mia interpretazione a ciò che so io, se hai ancora qualche dubbio chiedi pure a Ches o Darth...XD

 

No semplicemente mi trovo perfettamente d'accordo con il ragionamento che hai fatto prima :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...