Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Giusto xd.

Scusate l'OT.

Ah cerco un capo Online =)

Cerco di venirti incontro:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/

Salvati questo link nei preferiti e manda la richiesta via MP ai capi, è più comodo una volta che hai a portata di mano questo link (sulle note o tra i preferiti con un copia-incolla), ed eviti che qualcuno ti riprenda per la richiesta "capi online?"...;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor V. Ne abbiamo discusso a lungo su questo fatto.


Il problema a mio parere non susiste visto che se io uppo con la mia richiesta:


1)trovo un capo libero pronto per sfidarmi.


2)Faccio conoscere la discussione anche a nuovi arrivati desiderosi di battling.


3)La pagina l'ho già  salvata xd^^


4)A mio parere è più fastidioso mandare mp ai capi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor V. Ne abbiamo discusso a lungo su questo fatto.

Il problema a mio parere non susiste visto che se io uppo con la mia richiesta:

1)trovo un capo libero pronto per sfidarmi.

2)Faccio conoscere la discussione anche a nuovi arrivati desiderosi di battling.

3)La pagina l'ho già  salvata xd^^

4)A mio parere è più fastidioso mandare mp ai capi.

Attenzione, io non dico quello che preferisco, ma mi attengo ai fatti e giustamente gli altri hanno deciso di preferire gli MP, poi lascia stare che gente come Darth, Aleks o Infernape dicano pubblicamente quando aprono le loro palestre, è una scelta loro sicuramente gradita dagli utenti. Però se la regola è quella di chiedere in MP non vedo perché non farlo, credo non costi molto (e lo dico solo per evitarti magari qualche tirata d'orecchio, non per me, non mi da fastidio a me personalmente...XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il  ''mio'' parere in realtà  è quello di molti(visto che ripeto che già  in precedenza discutemmo su codesto argomento, e vidi alcuni unirsi alla causa.


Ovviamente sembra più giusto non sovraccaricare la discussione ma ritengo(e qui  non voglio dire che quello che sto affermando sia giusto ma che sembra una scelta più consona)che mandare mp dia più fastidio di upare la discussione 2\3 volte.


(Ovvio che potrebbe dare fastidio al forum che questa discussione venga sempre uppata ma ripeto: L'up avviene massimo 2 volte ed inoltre permette a nuovi utenti di notarla e di parteciparvi(scopo primario del progetto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti :)

Tranquilli, se cdfertolo non manterrà  la palestra ci sono 10 contendenti XD tra cui BUBBELO

 

Avviso per i capipalestra:

"un s4 ha la possibilita' di raccogliere o no sfide dagli sfidanti per la medaglia"

Se non siete d'accordo o avete delle domande esprimetevi o mandatemi un mp, in caso contrario chiedo a ches di aggiornare il regolamento.

(in tutto i capi sono 18, quindi basterebbero 10 che siano d'accordo, ma è una proposta che non nuoce nessuno quindi non mi aspetto opposizioni)

A favore :

Darthmarco

Colinss

Aleks

Hagane

Infernape98

Kimbo0

Andry

Signor-V

Lucario11

 

 

ps: dato il raggiungimento di quota 18 e l'impossibilita' di creare una conversazione solo capi in questo forum, esorto tutti a trattare argomenti inerenti il progetto in questo topic e gli ot nei commenti, in modo da eliminare l'utilizzo delle mp private tra capi e da non dover selezionare i capi "piu' attivi" (che con grande piacere sono piu' di 8), almeno fino a quando non si trovera' una soluzione alternativa.

 

 

 

grazie per l'attenzione

tribal_haunter_tattoo_redux_by_argentine

Sono pienamente d'accordo ^^

 

Ragazzi piccola domanda....ma Meloetta forma danza potrei usarlo ?   Quando cambia forma acquisisce il tipo Lotta, per quello....

Anche se ti hanno già  risposto ,comunque non si può usare :(

In caso contrario,se fosse stato possibile utilizzarlo,quasi tutti i capi avrebbero avuto accesso a greninja xD (o Kekleon)

 

Però anche per queste domande c'è il Thread apposta, tanto sono entrambi in evidenza, non costa nulla fare queste domande OT nell'altro Thread (Ches, ci provo a persuaderli...XD)

Grazie anche a te V :)

Prima o poi desisteremo tutti (?)

Avviso

Come già  anticipato modificherò il messaggio iniziale aggiungendo la possibilità  di lottare come capopalestra anche quando si è super 4 .

Grazie per l'attenzione e buon divertimento ^^


Il  ''mio'' parere in realtà  è quello di molti(visto che ripeto che già  in precedenza discutemmo su codesto argomento, e vidi alcuni unirsi alla causa.

Ovviamente sembra più giusto non sovraccaricare la discussione ma ritengo(e qui  non voglio dire che quello che sto affermando sia giusto ma che sembra una scelta più consona)che mandare mp dia più fastidio di upare la discussione 2\3 volte.

(Ovvio che potrebbe dare fastidio al forum che questa discussione venga sempre uppata ma ripeto: L'up avviene massimo 2 volte ed inoltre permette a nuovi utenti di notarla e di parteciparvi(scopo primario del progetto).

Commentando sul topic degli ot favoriamo l'inserimento di nuova gente che chiedendo informazione sempre su quel topic (o i più svelti direttamente sul principale)verrà  indirizzata da coloro che si sono trovati in quel momento nei commenti proprio qui ,nelle palestre online ,the rebirth !

Inoltre il questo topic verrà  spesso uppato in primis dai messaggi di sconfitta o vittoria dei capopalestra o da chi cerca sfide etc...

Per altro c'è il topic ot,altrimenti cosa l'abbiamo fatto rimanere a fare?:o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante Ihatewhoatemyhobby riesce a battermi (2-0) e conquista la medaglia !  GG :)


kkk e consegno la medaglia anche allo sfidante Vinz dopo una bellissima lotta (1-0) !  GG :)

 

P.s. non è giornata oggi :(

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sfida Fenomenale(Degna dell'ottava medaglia!).


Il combattimento è stato un testa a testa di predict senza hax o altro(il suo team ben bilanciato(ho vinto proprio per poco per un +8 di velocità  xd).


Grazie della lotta Victor^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sfida Fenomenale(Degna dell'ottava medaglia!).

Il combattimento è stato un testa a testa di predict senza hax o altro(il suo team ben bilanciato(ho vinto proprio per poco per un +8 di velocità  xd).

Grazie della lotta Victor^^

 

Beh un po di Hax lo hai avuto, sulla seconda Protezione consecutiva che hai usato con il tuo pikè xD

 

Cmq si, davvero una bellissima lotta, ma mi dispiace averla persa :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh un po di Hax lo hai avuto, sulla seconda Protezione consecutiva che hai usato con il tuo pikè xD

 

Cmq si, davvero una bellissima lotta, ma mi dispiace averla persa :/

Ah ragazzi qualcuno sa dirmi il nome della medaglia Lotta? 

La seconda protezione non era una seconda bensì:quando tu cambi Pokèmon e io uso protezione e fallisco è come se non l'ho usata quindi si torna al normale 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ragazzi qualcuno sa dirmi il nome della medaglia Lotta?

La seconda protezione non era una seconda bensì:quando tu cambi Pokèmon e io usao protezione fallisco ed è come se non l'ho usata quindi si torna al normale 100%

 

Mi ricordavo che l'avevi usata due volte consecutivamente, senza sostituzioni di pokemon, ma probabilmente ricordo male xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DONNE NUDE!!!

Adesso che ho la vostra attenzione:

E se facessimo a rotazione un po' tutti e andassimo nella sezione dei benvenuti linkando il progetto per farci pubblicità ??XD

Ahahahahahaha best frase per attirare l'attenzione

 

Mi sembra una buona idea(Più gente=Più divertimento).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si possa fare non lo so, però se si può fare: perché no?XD

 

Si se si può fare io sono d'accordo, il problema è vedere se ce lo fanno fare nelle sezione Benvenuti u.u

 

Altrimenti, se non possiamo in quella sezione,  potremmo comunque vedere dove e come pubblicizzare un po' il progetto :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si se si può fare io sono d'accordo, il problema è vedere se ce lo fanno fare nelle sezione Benvenuti u.u

Altrimenti, se non possiamo in quella sezione, potremmo comunque vedere dove e come pubblicizzare un po' il progetto :)

Secondo me la pubblicità  troppo spudorata del tipo:

"Benvenuto, *link delle palestre*"

È esagerato...XD magari visto che ogni giorno ci sono nuovi iscritti si prova a contattarli in privato no??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la pubblicità  troppo spudorata del tipo:

"Benvenuto, *link delle palestre*"

È esagerato...XD magari visto che ogni giorno ci sono nuovi iscritti si prova a contattarli in privato no??

 

In privato non mi sembra il caso u.u

 

Cmq parliamone nel topic dei commenti ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...