Rhaegar- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Qualche capo on che lotta in arena? Ovviamente che non mi ha già sfidatoAnche io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Devono aspettare 1 settimana :3 chi ha detto questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 No Andry, devono solo aspettare il cambio degli S4! Volendo possiamo già lottare, ma io non ho tempo in questi giorni! XDIo ho perso già contro Darth questa settimana xD chi ha detto questa cosa?Intendevo che siccome ho perso con te devo aspettare una settimana per il cambio dei S4 kkk lo sfidante VexsusMaster non riesce a conquisare la Medaglia Luna per 5-0 gg Potrà riprovare tra 3 giorni Poi diventerò onnisapiente quando capirò perché tu e un altro sfidante mi portate draghi contro. Cioè, tu solo uno, ma l'altro 2 xD Non faccio nomi lol La Palestra Folletto chiude! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Di solito portano resistenze! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quello è il mio team xDQualcuno che lotta in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 kkk lo sfidante Treeko99 viene sconfitto gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mp firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Darth pure tu in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 se non puoi fare altrimenti si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 kkk vexus master non riesce a conquistare la medaglia per l'abuso di spam, detto così fa paura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Si può lottare in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 kkk diamo il benvenuto a VexsusMaster nelle ombre dove sai quando entri ma non sai quando uscirai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un capo Online? Darth fa paura ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un capo Online? Darth fa paura ò-ògrazie ci sono sfidanti/ aspiranti capi da testare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ci sono sfidanti/ aspiranti capi da testare? Io, ma penso che dovrò sfidare Colinss. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ok lascio che se ne occupi colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Darth io vorrei sfidarti per il test della palestra buio.Sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 bene il buio mi piace, sappi che saro' molto critico ( V puo' confermartelo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ok ti mando mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 bene il buio mi piace, sappi che saro' molto critico ( V puo' confermartelo XD)Confermo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 annuncio che vinz non supera il test per la palestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ehi darth volevo sfidartiva bene che non potevi ma almeno rispondi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 guarda che ti ho risposto Ieri, 08:55 -.-sei tu che non mi hai piu' risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.