Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

eh ecco ches,volevo chiederti di mettere in chiaro che non si deve aspettare nessun giorno se si viene sconfitti alla lega (oltre aspettare la prossima ovviamente) dato che il malus e' perdere le medaglie, nel caso non si fosse capito :)

Mhm...non lo ritengo necessario,in fondo se non è segnato che bisogna aspettare ,non si aspetta :o

Per cui si va ad intuizione ,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè megaslowbro??

È il pokemon che usato nel test ;)

skarmory per le punte, magnezone per trappare e mega-bro per wallare e scottare... not bad ches :P

ma le motivazioni??

Ho già  spiegato tutto per mp al diretto interessato,credo sia meglio così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha fatto fuori easy easy 5-0...xD...ah poi aveva v ofagrigus scolipede x baton pass e tyranitar x attaccare gg comunque ches

Vabbè visto che l'hai detto xD

Ho usato skarmory per piazzare roba,poi magnezone per bloccare alcuni acciaio,ho usato un tyranitar bendato sotto boost da uno scolipede in attacco e velocità ,e un cofagrigus con inibitore prevedendo roba choice :3

E infine il wall per eccellenza,CalmMind mega slowbro (!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè visto che l'hai detto xD

Ho usato skarmory per piazzare roba,poi magnezone per bloccare alcuni acciaio,ho usato un tyranitar bendato sotto boost da uno scolipede in attacco e velocità ,e un cofagrigus con inibitore prevedendo roba choice :3

E infine il wall per eccellenza,CalmMind mega slowbro (!)

Insomma, se scrivevi "non superi il test" prima della lotta e poi pubblicavi questo messaggio nessuno avrebbe battuto ciglio! Già  il 5 - 0 è un miracolo, io avrei scommesso su un "perfect score"! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma, se scrivevi "non superi il test" prima della lotta e poi pubblicavi questo messaggio nessuno avrebbe battuto ciglio! Già  il 5 - 0 è un miracolo, io avrei scommesso su un "perfect score"! XD

Vabbè dai adesso facciamo come anemone nell'anime lol xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...