Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 eh ecco ches,volevo chiederti di mettere in chiaro che non si deve aspettare nessun giorno se si viene sconfitti alla lega (oltre aspettare la prossima ovviamente) dato che il malus e' perdere le medaglie, nel caso non si fosse capito Mhm...non lo ritengo necessario,in fondo se non è segnato che bisogna aspettare ,non si aspetta :o Per cui si va ad intuizione ,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 non lo so, l'altra volta c'erano dei dubbi a riguardo...come anche quanto bisogna aspettare per rifare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 kkk concedo a malincuore la medaglia allo sfidante francescototti10 che riesce a sconfiggermi (2-0) grazie alle sue molte resistenze ma soprattutto, grazie al suo infinito hax in questa lotta ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un capopalestra Online per una sfida su XY o in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 non lo so, l'altra volta c'erano dei dubbi a riguardo...come anche quanto bisogna aspettare per rifare il test Vabbè se si presentano maggiori problematiche ci penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Un capopalestra On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ragazzi qualcuno che mi aiuta a scambiarmi 6 pokemon da y a RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 kkk Vincenzo200 non supera il test per la palestra acciaio !Mega slowbro regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 kkk Vincenzo200 non supera il test per la palestra acciaio ! Mega slowbro regna Ma oh, oggi nessuno supera nessun Test ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 perchè megaslowbro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Palestra acciaio aperta! Chi vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Chesnaught X adesso dei disponibile per una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Bubby<333333333333 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 kkk Vincenzo200 non supera il test per la palestra acciaio ! Mega slowbro regna ches puoi dire anche come mai? (si capisce che non e' riuscito a buttare giu' mega slowbro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Skarmory magnezone mega slowbro e non ricordo chi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 skarmory per le punte, magnezone per trappare e mega-bro per wallare e scottare... not bad ches ma le motivazioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 perchè megaslowbro?? È il pokemon che usato nel test skarmory per le punte, magnezone per trappare e mega-bro per wallare e scottare... not bad ches ma le motivazioni?? Ho già spiegato tutto per mp al diretto interessato,credo sia meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mi ha fatto fuori easy easy 5-0...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E sti gran capperi! Fatto fuori Heatran, gli altri diventano quasi del tutto inutili contro Skarmory, Magnezone e Slowbro... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mi ha fatto fuori easy easy 5-0...xD...ah poi aveva v ofagrigus scolipede x baton pass e tyranitar x attaccare gg comunque ches Vabbè visto che l'hai detto xD Ho usato skarmory per piazzare roba,poi magnezone per bloccare alcuni acciaio,ho usato un tyranitar bendato sotto boost da uno scolipede in attacco e velocità ,e un cofagrigus con inibitore prevedendo roba choice :3 E infine il wall per eccellenza,CalmMind mega slowbro (!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vabbè visto che l'hai detto xDHo usato skarmory per piazzare roba,poi magnezone per bloccare alcuni acciaio,ho usato un tyranitar bendato sotto boost da uno scolipede in attacco e velocità ,e un cofagrigus con inibitore prevedendo roba choice :3E infine il wall per eccellenza,CalmMind mega slowbro (!)Insomma, se scrivevi "non superi il test" prima della lotta e poi pubblicavi questo messaggio nessuno avrebbe battuto ciglio! Già il 5 - 0 è un miracolo, io avrei scommesso su un "perfect score"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Insomma, se scrivevi "non superi il test" prima della lotta e poi pubblicavi questo messaggio nessuno avrebbe battuto ciglio! Già il 5 - 0 è un miracolo, io avrei scommesso su un "perfect score"! XD Vabbè dai adesso facciamo come anemone nell'anime lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vabbè dai adesso facciamo come anemone nell'anime lol xDChi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Chi? XD Il capopalestra volante di unima,non mi dite che ho visto solo io quell'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.