DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 perche' che fine ha fatto la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 KKK Vinco ancora una sfida in palestra, questa volta per un pelo!! VexsusMaster non riesce a domare i draghi ma ci va davvero molto vicino! Complimenti, ci vediamo tra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Palestra Acciaio apertaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti e buone feste,Avviso che dopo le 15.30 la palestra coleottero sarà aperta, io lotto solo su OR/AS con il 3ds o al massimo su pokémon Online, non so usare Showdown, e non posso lottare con la gente che ha X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La ho la ho....visto che si possono risfidare i capi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ragazzi esiste il thread dei commenti Evitiamo di andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 kkk concedo la medaglia ad Hagane che mi ha sconfitto in Arena con un sonoro 5-0 ! Ringrazia il crash di ieri GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 kkk concedo la medaglia ad Hagane che mi ha sconfitto in Arena con un sonoro 5-0 ! Ringrazia il crash di ieri GG Eh si grazie per l'opportunità che mi hai dato di risfidarti nuovamente...spero vivamente di non crashare più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 #EPoiHoDimenticatoDiScrivereIlRisultatoDiUnaLottaDiDueOreFaxD kkk lo sfidante Ihatewhohatemyhobby (ioodiochiodiaimieihobby ?) non riesce a conquistare la Medaglia Luna! Potrà riprovare tra 3 giorni gg Chiudo la Palestra Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La palestra coleottero chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La ho la ho....visto che si possono risfidare i capi... l'ho vista adesso...e' fusa con quella buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Un capo disponibile per una sfida su XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho modificato...accetti la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 È inquietante che giocate oggi a quest'ora @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho modificato...accetti la sfida? certo che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 certo che no lol tra un po ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ciao Ragazzi, vi chiedo scusa se oggi sono stato poco presente, ma sapete com'è Natale, parenti, regali dell'ultimo minuto... etc etc.Datemi ancora domani e il 26 e poi da sabato dovrei riprendere le attività :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma vai tranquillo! Nessuno pretende nulla in questi giorni! XDChi può, bene, chi non può...bene! XD io sono riuscito a fare una sola lotta in questi 3 giorni, eppure di fretta in arena! Penso che l'attività tornerà regolare solo dopo la sbronza di capodanno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 aleks ci sei x una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buon Natale a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 aleks ci sei x una sfida? No. xDBuon Natale a tutti!!Ho, Ho, Ho!!Buon Natal a tutti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Auguri a tutti ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 auguri e figli maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 auguroni vivissimi da me e mia figlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.