Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

LOL..darth volevo provare la strategia come dici tu...vabbhe lascia stare...e mi avrebbe fatto piacere lottare con te visto che l'abbiamo fatto oltre 4 mesi fa XD

Inviato

ma che dici? che e' successo la settimana scorsa -.- io utilizzai un 4fun e tu usasti uno con megametagross,jirachi con tuononda e metaltestata, ecc, dopodiche' facemmo 2 random e perdesti miseramente (usavi mosse terra su levitazione e altre robe), poi volesti giocare di nuovo in ou ed io usai il mono (e vinsi)

Inviato

Eh lo so ma settimana scorsa non ci stavo conbla testa Xd...ricordo le resistenze etc non preoccuparti ;)...bho volevo sfidarti ancora x la medaglia se possibile...visto che c'é questa possibilità 

Inviato

KKK Vinco ancora una sfida in palestra, questa volta per un pelo!! VexsusMaster non riesce a domare i draghi ma ci va davvero molto vicino! Complimenti, ci vediamo tra tre giorni!

5JJMM2K.png

Inviato

Buongiorno a tutti e buone feste,

Avviso che dopo le 15.30 la palestra coleottero sarà  aperta, io lotto solo su OR/AS con il 3ds o al massimo su pokémon Online, non so usare Showdown, e non posso lottare con la gente che ha X/Y.

Inviato

kkk concedo la medaglia ad Hagane che mi ha sconfitto in Arena con un sonoro 5-0 !  Ringrazia il crash di ieri ;)   GG :)

2BWzLea.png

Inviato

kkk concedo la medaglia ad Hagane che mi ha sconfitto in Arena con un sonoro 5-0 !  Ringrazia il crash di ieri ;)   GG :)

Eh si :) grazie per l'opportunità  che mi hai dato di risfidarti nuovamente...spero vivamente di non crashare più :c

Inviato

#EPoiHoDimenticatoDiScrivereIlRisultatoDiUnaLottaDiDueOreFaxD kkk lo sfidante Ihatewhohatemyhobby (ioodiochiodiaimieihobby ?) non riesce a conquistare la Medaglia Luna! Potrà  riprovare tra 3 giorni gg ^^ 

Chiudo la Palestra Folletto! 

Inviato

Ciao Ragazzi, vi chiedo scusa se oggi sono stato poco presente, ma sapete com'è Natale, parenti, regali dell'ultimo minuto... etc etc.

Datemi ancora domani e il 26 e poi da sabato dovrei riprendere le attività  :3

Inviato

Ma vai tranquillo! Nessuno pretende nulla in questi giorni! XD

Chi può, bene, chi non può...bene! XD io sono riuscito a fare una sola lotta in questi 3 giorni, eppure di fretta in arena! Penso che l'attività  tornerà  regolare solo dopo la sbronza di capodanno! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...