Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Cosa c'è raybubbelo?cdfertolo rivuole il posto, eh ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Cosa c'è raybubbelo? darth fra poco ci sei per testare anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ci sono ora, sperando che non vada a finire come la volta scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ci sono ora, sperando che non vada a finire come la volta scorsa sto tornando un attimo a casa...mi scuso ancora per l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 cdfertolo rivuole il posto, eh ? :sneaky:xDForse si forse no...Il prossimo test non sarà di tipo elettro ma di un'altro tipo*Tira fuori il mono numero 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Forse si forse no...Il prossimo test non sarà di tipo elettro ma di un'altro tipo*Tira fuori il mono numero 2*LOLOk. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 io sono tornato, ci sei ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Simone0o supera il test per la palestra drago (non sono convintissimo, vedremo come va) Che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Tester su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Forse si forse no...Il prossimo test non sarà di tipo elettro ma di un'altro tipo*Tira fuori il mono numero 2*Chissà quale, eh? XD Simone0o supera il test per la palestra drago (non sono convintissimo, vedremo come va) Che vinca il miglioreEcco il primo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 KKK vinco di nuovo contro Raffox92Non male davvero.Big Jack-AC/DC, questa canzone è per te...Ci vediamo tra 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Tester su 3ds?Hai dimenticato "eccetto darth" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sera raga c e un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sera, un capo on? E stavolta ho finito di breedare il team su oras quindi (per la felicita di quelli che mi odiavano perche volevo sempre combattere in arena) sono anche su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Anche se mi testi tu darth va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante VexsusMaster al secondo tentativo riesce a sconfiggermi (1-0) e conquista la medaglia pugno ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Buonasera Andry ricorda di eleggere i super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao Ragazzi Vi chiedo scusa se non mi sono potuto collegare prima, purtroppo tra le feste, mia zia che non vedo quasi mai che è arrivata e i compiti non ho avuto molto tempo Comunque ora sono tornato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Buonasera Andry ricorda di eleggere i super 4 Si l'ho fatto :3 Nuovi S4 della settimana: 1 Colinss (Volante) 2 Rayquaza. (Elettro) 3 signor-v (Buio) 4 Lucario11 (Psico) S4 di riserva: Victor91 (Lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Si l'ho fatto :3 Nuovi S4 della settimana: 1 Colinss (Volante) 2 Rayquaza. (Elettro) 3 signor-v (Buio) 4 Lucario11 (Psico) S4 di riserva: Victor91 (Lotta) La mia prima volta da Super 4 (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ciao ragazzi, volevo sapere se posso giocare su pkm xy o devo giocare su oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che da gennaio ci saremmo spostati tutti su oras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ciao ragazzi, volevo sapere se posso giocare su pkm xy o devo giocare su oras? adesso oras ma non ne sono completamente certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ciao ragazzi, volevo sapere se posso giocare su pkm xy o devo giocare su oras?ORAS, ma se il Capo è d'accordo va bene anche XY (?)Comunque fra poco invio la squadra nuova per la Lega (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.