Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Eccomi, troppi impegni questa settimana per lottare scusate  :sweat:


Comunque se ci sono sfidanti per la lega facciamo stasera che adesso esco


P.S. Posso lottare solo in Arena perché ho lasciato la schedina di Pokémon X da mio papà  lol...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, troppi impegni questa settimana per lottare scusate  :sweat:

Comunque se ci sono sfidanti per la lega facciamo stasera che adesso esco

P.S. Posso lottare solo in Arena perché ho lasciato la schedina di Pokémon X da mio papà  lol...

che tempismo XD ti abbiamo gia' sostituito..2 volte! e poi devi qualcuno vuole la tua medaglia ved un po' tu

Bene tra un po' gli sfidanti si affronteranno in arena (piu' che altro per permettere a tutti di assistere)

Ora la modalita' di lotta e' ovviamente in singolo. Se e solo se entrambi sono d'accordo potranno giocare 3 partite (bo3), in caso contrario una sola, questa storia mi ha gia' stancato XD

che vinca il piu' astuto ed il meno "spammoso"

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che tempismo XD ti abbiamo gia' sostituito..2 volte! e poi devi qualcuno vuole la tua medaglia ved un po' tu

Bene tra un po' gli sfidanti si affronteranno in arena (piu' che altro per permettere a tutti di assistere)

Ora la modalita' di lotta e' ovviamente in singolo. Se e solo se entrambi sono d'accordo potranno giocare 3 partite (bo3), in caso contrario una sola, questa storia mi ha gia' stancato XD

che vinca il piu' astuto ed il meno "spammoso"

hqdefault.jpg

LInk della lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMPORTANTE: il vincitore non sara' eletto campione ufficialmente fino a domani, per permettere a chiunque di partecipare e di contendersi il tiolo di campione.


se nessuno si fara' avanti prima che vengano eletti i nuovi s4, il vincitore sara' ufficialmente campione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...