and Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 kkk Andry supera anche la sala roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok Vincenzo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eccomi, troppi impegni questa settimana per lottare scusate Comunque se ci sono sfidanti per la lega facciamo stasera che adesso escoP.S. Posso lottare solo in Arena perché ho lasciato la schedina di Pokémon X da mio papà lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eccomi, troppi impegni questa settimana per lottare scusate Comunque se ci sono sfidanti per la lega facciamo stasera che adesso escoP.S. Posso lottare solo in Arena perché ho lasciato la schedina di Pokémon X da mio papà lol...che tempismo XD ti abbiamo gia' sostituito..2 volte! e poi devi qualcuno vuole la tua medaglia ved un po' tuBene tra un po' gli sfidanti si affronteranno in arena (piu' che altro per permettere a tutti di assistere)Ora la modalita' di lotta e' ovviamente in singolo. Se e solo se entrambi sono d'accordo potranno giocare 3 partite (bo3), in caso contrario una sola, questa storia mi ha gia' stancato XDche vinca il piu' astuto ed il meno "spammoso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 che tempismo XD ti abbiamo gia' sostituito..2 volte! e poi devi qualcuno vuole la tua medaglia ved un po' tuBene tra un po' gli sfidanti si affronteranno in arena (piu' che altro per permettere a tutti di assistere)Ora la modalita' di lotta e' ovviamente in singolo. Se e solo se entrambi sono d'accordo potranno giocare 3 partite (bo3), in caso contrario una sola, questa storia mi ha gia' stancato XDche vinca il piu' astuto ed il meno "spammoso"LInk della lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 IMPORTANTE: il vincitore non sara' eletto campione ufficialmente fino a domani, per permettere a chiunque di partecipare e di contendersi il tiolo di campione.se nessuno si fara' avanti prima che vengano eletti i nuovi s4, il vincitore sara' ufficialmente campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 link della lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vincenzo dai fai il bravo e accetta la sfida secca..la modalità Bo3 si fa solo se ENTRAMBI gli sfidanti sono d'accordo. In questo caso non lo siete quindi si deve fare la sfida secca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si ma io non sono daccordo sulla secca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 kkk firnen riesce a vincere la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si ma io non sono daccordo sulla secca lol Ma non significa niente..la questione di essere o meno d'accordo vale solo per la modalità Bo3..in caso contrario si fa secca! Punto, non c'è altro da discutere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ANDRY DIVENTA IL NUOVO CAMPIONE!>http://youtu.be/aeiK0V1m2UcCOMPLIMENTIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-27630 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Kkk mega andrea si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 una domanda: ma se uso nella palestra di firmen liofilizzazione conta nelle 2 mosse concesse superefficaci o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ANDRY DIVENTA IL NUOVO CAMPIONE! >http://youtu.be/aeiK0V1m2Uc COMPLIMENTIIIII Non è ancora ufficialmente campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gg andry...ho giocato male talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 una domanda: ma se uso nella palestra di firmen liofilizzazione conta nelle 2 mosse concesse superefficaci o no? dipende i pokemon che colpisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non è ancora ufficialmente campione Dubito che qualcuno sfidi la lega entro oggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vincenzo modifica la firma con le medaglie che ti sono state tolte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ora no colinss...dopo si anzi scrivo tolta affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dubito che qualcuno sfidi la lega entro oggi xDNON CE LA BUTTARE XD!ANDRY DIVENTA IL NUOVO CAMPIONE!>http://youtu.be/aeiK0V1m2UcCOMPLIMENTIIIIIAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sfido la lega! scherzo non mi importaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sfido la lega! è un troll o fai sul serio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 kkk victor91 viene congelato per aver aver infranto la regola dell' Items Clause: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.