Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Mi sa che provo a batter un capopalestra :looksi:


 


Come sempre chiedo sempre perchè una regola non mi è chiara


 


Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.


 


Per la stessa specie intendete il tipo? (nel senso: volante fioco ecc..) ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che provo a batter un capopalestra :looksi:

 

Come sempre chiedo sempre perchè una regola non mi è chiara

 

Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.

 

Per la stessa specie intendete il tipo? (nel senso: volante fioco ecc..) ?

Dark <33 Per stessa specie si intende 2 Pokèmon uguali (Es. (fantasioso) Sharpedo e Sharpedo) non so se contano anche le catene evolutive :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi qua!


 


mi scusa con tutti per l'assenza non giustificata prima ma sono stato ricoverato quattro giorni dove non potevo usare pc e cell a causa di un anziano col pacemaker come compagno di stanza


 


per tutti quelli  he mi hanno sfidato per la lega se a voi va bene adesso farei le sfide :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi qua!

 

mi scusa con tutti per l'assenza non giustificata prima ma sono stato ricoverato quattro giorni dove non potevo usare pc e cell a causa di un anziano col pacemaker come compagno di stanza

 

per tutti quelli  he mi hanno sfidato per la lega se a voi va bene adesso farei le sfide :)

Sei stato sostituito D: e già  abbiamo un Campione, senza contare il fatto che oggi cambiano i S4  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark <33 Per stessa specie si intende 2 Pokèmon uguali (Es. (fantasioso) Sharpedo e Sharpedo) non so se contano anche le catene evolutive :x

Ahh in questo caso va bene, sceglierò uno a caso, (probabilmente quello veleno perchè amo quel tpo XD)

 

P.s. andry mi sa che ora ci si vede qui, in chat mi hanno bannato :P (ok basta non voglio andare Off topic ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahh in questo caso va bene, sceglierò uno a caso, (probabilmente quello veleno perchè amo quel tpo XD)

 

P.s. andry mi sa che ora ci si vede qui, in chat mi hanno bannato :P (ok basta non voglio andare Off topic ^^ )

 

Bannato..? xD

Comunque, se vuoi "off-topicare"... scatenati qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-30-commenti/page-644

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahh in questo caso va bene, sceglierò uno a caso, (probabilmente quello veleno perchè amo quel tpo XD)

 

P.s. andry mi sa che ora ci si vede qui, in chat mi hanno bannato :P (ok basta non voglio andare Off topic ^^ )

Lol ok, quando vorrai sfidarmi alla mia Palestra, sarò onorato di accettare la sfida ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark <33 Per stessa specie si intende 2 Pokèmon uguali (Es. (fantasioso) Sharpedo e Sharpedo) non so se contano anche le catene evolutive :x

Se non erro contano anche le catene evolutive, ad es. Chansey e Blissey nello stesso team...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...