Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Una domanda ai capi che lo sono da molto più tempo di me, la regola del superefficace come si dovrebbe conteggiare? Mi spiego meglio, se uno sfidante missa una mossa superefficace o riesco ad assorbirla neutralizzandola va contata? O vanno contati solo i superefficaci che danneggiano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda ai capi che lo sono da molto più tempo di me, la regola del superefficace come si dovrebbe conteggiare? Mi spiego meglio, se uno sfidante missa una mossa superefficace o riesco ad assorbirla neutralizzandola va contata? O vanno contati solo i superefficaci che danneggiano?

Si, solo quelli che vanno a segno danneggiano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, solo quelli che vanno a segno danneggiano :)

Però non andrebbero conteggiate almeno quelle assorbite? Giusto per rendere meno Spammosa la battaglia e più ragionata, sia chiaro non ho niente contro di te Infernape :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non andrebbero conteggiate almeno quelle assorbite? Giusto per rendere meno Spammosa la battaglia e più ragionata, sia chiaro non ho niente contro di te Infernape :)

No e ti spiego perchè: se fosse come dici te, metti il caso che con heatran assorbissi 2 lanciafiamme..quindi lo sfidante non avrebbe piu superefficaci da usare e significherebbe sconfitta certa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No e ti spiego perchè: se fosse come dici te, metti il caso che con heatran assorbissi 2 lanciafiamme..quindi lo sfidante non avrebbe piu superefficaci da usare e significherebbe sconfitta certa. :)

Beh però non ci sono solo le mosse fuoco utili contro gli acciaio xD c'è ampia scelta fra terra e lotta anche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk victor91 non riesce a conquistare la medaglia per aver infranto la regola delle resistenze portando 4 resistenze.Potrà  riprovare tra 3 giorni.

ehm ma c'è anche la regola delle resistenze? O_o devo andarmi a studiare le regole và  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah va beh 3 tipi acqua tra cui uno acqua/terra e uno roccia vallo sconfiggere mah....tieni la medaglia

 

Il tipo roccia me lo hai fatto fuori in due mosse, stessa cosa per Seismitoad con l'HP GRASS di Thypholsion.....alla fine ti ho battuto con un Wobbuffet....ho lottato secondo le regole e onestamente, credo di meritarmela u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si e per seismitoad ci sono stato 4 turni....chiudila qua va :/


Vuoi dire che nessuno ha attacchi erba nel tuo team? Se ti porta tutti acqua terra e roccia devi dire grazie, perché tu puoi spammare e lui no.

io ce li ho li attacchi erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...