Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

kkk vinco contro and per 3 a 0 (correggimi se sbaglio) 

 

e

 

kkk non vinco la sua per spam di super (errore mio focus blast su rock è super...)

 

chiederei però ai capi di fare come faccio io ovvero di segnare quando c è un super come faccio io

io per esempio due super non me sono accorto e ho continuato tranquillamente ma l avessi saputo al secondo stop e probabilmente avrei vinto comunque

Dopo esssermi consultato con colinss annuncio che:

 

kkk lo sfidante X-silver non vince la medaglia a causa dei troppi superefficaci utilizzati. (come aveva già  comunicato lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioe? contro di me praticamente  usasti solo acrobazia...

 

Per forza, ho visto che la tua squadra aveva una difesa media imbarazzante e ho attaccato! Dovevo difendermi difronte a quel "piatto invitante"? xD Sarebbe stato come legarsi le mani di fronte ad una pizza! xD Sta a te sistemare i punti deboli! Infatti, quella lotta doveva essere un indizio! ;D

 

PS: senza offesa, eh! Il mio è un consiglio! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se avessi perso ogni volta che mi usavano talonflame avrei tipo 80 sconfitte... la verita' e' che hai visto che mi lamentavo del fatto che era difficile buttarlo giu' e l'hai usato.


ma questa non e' strategia XD lo sanno tutti che talonflame e' il mio punto debole, non serviva aleks per dimostrarmelo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se avessi perso ogni volta che mi usavano talonflame avrei tipo 80 sconfitte... la verita' e' che hai visto che mi lamentavo del fatto che era difficile buttarlo giu' e l'hai usato.

ma questa non e' strategia XD lo sanno tutti che talonflame e' il mio punto debole, non serviva aleks per dimostrarmelo.

Sei stato il primo capo che ho sfidato, quindi no, non sapevo quale fosse il tuo punto debole. E continuo a non capire perché dovevo usare una strategia se potevo farne a meno? XD è il tuo punto debole? Amen, sistemalo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema e' che nessuno spettro (non uber) puo' counterare talonflame...

eh si tu buttavi li heatran e problema risolto...

Rotom normale e Jellicent lo possono buttare giù! Spiritomb se la può cavare e Sableye, con un po' di fortuna può creare qualche problema a Talonflame con Stordiraggio.

vedremo come sarai bravo quando prenderai una palestra...

son due mondi differenti, tu hai montato un mono ghost (prendendomi come esempio ovviamente) cosa avresti usato, "campione"?

Comunque non ti inalberare, ti stiamo solo consigliando... =/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jellicent solo dopo qualche scudo acido...

sableye attaccherebbe dopo...quindi puo' risultare inutile

spiritomb dipende...lo uso

Ma quale scudo acido?! Surf o Idrovampata e tanti saluti a Talonflame! Rotom + Stolascelta e lo tiri via, perché userebbe o Fuococarica e Retromarcia pensando di essere più veloce! XD altrimenti usi tuononda con qualcuno e poi Furtivombra con mega Benette! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensi sempre in funzione della velocita' e colpire prima...

1-rotom-w non e' spettro (colpo di scena)

2-tutti quelli che sanno usare tuononda sono piu' lenti e fragili (mismagius, banette, drifblim) e quindi morirebbero ancor prima

3- non penso che un mbanette oneshotti con furtivombra talonflame...(e' sicuro)

4-stiamo andando ot


ma tranquilli non vi preoccupate, ho detto che e' difficile da battere certo, ma non impossibile.

ma ogni mono ha la sua nemesi...state tranquilli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensi sempre in funzione della velocita' e colpire prima...

1-rotom-w non e' spettro (colpo di scena)

2-tutti quelli che sanno usare tuononda sono piu' lenti e fragili (mismagius, banette, drifblim) e quindi morirebbero ancor prima

3- non penso che un mbanette oneshotti con furtivombra talonflame...(e' sicuro)

4-stiamo andando ot

ma tranquilli non vi preoccupate, ho detto che e' difficile da battere certo, ma non impossibile.

ma ogni mono ha la sua nemesi...state tranquilli

Stiamo parlando delle palestre, del team da usare in palestra ecc, siamo in topic! XD

Comunque te lo do io un colpo di scena: ho detto Rotom Normale!! E si, se parliamo di come counterare un pokemon veloce, non possiamo non parlare della velocità  e della difesa, come stiamo facendo, appunto!non ti piace Rotom? Usa Jellicent! Non ti piace lui, non so che dirti! XD

Noi ti abbiamo dato dei consigli, poi fai tu! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rotom stolascelta non mi convince...comunque ne ho trovato uno davvero carino, che oltrepassa la tua mentalita' da stolascelta e chi attacca prima vince XD


e soprattutto ha un ruolo che non sia "cerca di ammazzare talonflame"...anche perche' lo switch di rotom potrebbe danneggiarmi parecchio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...