Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

kkk alek801 viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia per la terza volta.Potrà  riprovare tra 3 giorni.


 


p.s. Finalmente una vittoria oggi =D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia è minore penso tu devi aggiungere la firma con le medaglie è una nuova imm quindi pesano di piu

 

Si ma anche se non voglio mettere il medagliere, ma solo le medaglie, non posso metterne più di una :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk DarkSharpedo sopravvive all'inferno per 1-0 e conquista la medaglia Tizzone. Complimenti bella lotta ce le siamo date di santa ragione.

Evvai la mia prima medaglia! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci tengo a precisare che tra me e Colinss abbiamo chiarito pacificamente ed è tutto apposto, nessun problema ;)


E colgo l'occasione per ringraziare proprio Colinss per la bellissima lotta che abbiamo fatto, almeno a mio avviso :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk vinco contro and per 3 a 0 (correggimi se sbaglio) 


 


e


 


kkk non vinco la sua per spam di super (errore mio focus blast su rock è super...)


 


chiederei però ai capi di fare come faccio io ovvero di segnare quando c è un super come faccio io


io per esempio due super non me sono accorto e ho continuato tranquillamente ma l avessi saputo al secondo stop e probabilmente avrei vinto comunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...