yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Diciamo bene, anche se potrebbe andare meglio Ho visto tante cose scabrose, ma va bene comunque :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Diciamo bene, anche se potrebbe andare meglio Ho visto tante cose scabrose, ma va bene comunque :3Lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Diciamo bene, anche se potrebbe andare meglio Ho visto tante cose scabrose, ma va bene comunque :3LOL dove? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Proprio qui, su alcuni set :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ok ho capito è un idea fallimentare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Proprio qui, su alcuni set :°Eh va bè se vedessi quello che sto preparando per il doppio ti metteresti a piangere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Proprio qui, su alcuni set :° a quali ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ok ho capito è un idea fallimentare ahahEsatto..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Puppa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Puppa! Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ci si capisce ancora qualcosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ci si capisce ancora qualcosa? XD Suicune Tentacruel Keldeo Floatzel MSwampert MGyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Che effetto hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Che effetto hai usato? nessuno, le immagini le ho trovate così, poi li ho appiccicati tutti insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ragazzi ma se cambiano i capi col gruppo di WA alcuni avranno il vostro numero no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non si fa il gruppo wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ragazzi ma se cambiano i capi col gruppo di WA alcuni avranno il vostro numero no? Non lo si è fatto il gruppo di wa, anche se secondo me era un idea carina anche solo includere un po tutti i partecipanti piu assidui al progetto anche se non capi (vinz per esempio) anche solo per chiacchierare un po piu agevolmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 il mio era un consiglio scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ragazzi io devo testare team nuovi e migliorare quelli che già ho. Chi ha voglia di lottare basta che mi scriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 raga non ho ben compreso, per sfidare i capi palestra basta mandare un mess priv al cp o c'è una sezione, iscrizione, ecc..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ragazzi io devo testare team nuovi e migliorare quelli che già ho. Chi ha voglia di lottare basta che mi scriva we LZ io oggi avevo un esame ma è stato rimandato a domani, se vuoi domani pomeriggio/sera ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 we LZ io oggi avevo un esame ma è stato rimandato a domani, se vuoi domani pomeriggio/sera ti posso aiutare io Grazie simo cmnq era più per dire che c.hi avesse voglia di lottare nei prossimo giorni può contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.