Andry Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 buongiorno a tutti, che c'è di meglio se non svegliarsi e schiudere 109 uova per avere un Porygon shiny Renderlo shiny con il PowerSaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Renderlo shiny con il PowerSaves è brutto poi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Renderlo shiny con il PowerSaves sento puzza di Legal Hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Domani vado all'Etna Comics ma non ho idea di che team usare per il Torneo Pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Domani vado all'Etna Comics ma non ho idea di che team usare per il Torneo Pokémon XD usa un team di 6 pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 no, un team di sei pokemon è brutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Non so quali 6 Pokémon usare ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 no, un team di sei pokemon è brutto xDfacciamo di 2 xDNon so quali 6 Pokémon usare ;]i primi 6 che hai nel box 5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Qualcuno viene in Arena così testo il mio team? (Poi se mi sembra decente lo porto su 3DS xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 io sto studiando in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 io sto breedando in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Giorno,non apro la palestra in quanto la mia wifi non funziona.Quindi potrò lottare il 10 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Giorno,non apro la palestra in quanto la mia wifi non funziona.Quindi potrò lottare il 10 giugno hai sempre problemi di linea? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 hai sempre problemi di linea? xD Si XD Il mio modem funziona dal dice di ogni mese fino al trenta di quel mese,poi quand'è il trenta devo aspettare fino al dieci del prossimo mese per ri-connettermi. Esempio: Lo uso dal 10 maggio fino al 30 maggio e devo aspettare fino al 10 giugno per usare la wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 io avrei cambiato promozione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 io avrei cambiato promozione u.u ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 io avrei cambiato promozione u.u In realtà le altre sono peggiori,questa è meglio:anche se devo aspettare 10 giorni almeno quando posso connettermi va veloce u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 In realtà le altre sono peggiori,questa è meglio:anche se devo aspettare 10 giorni almeno quando posso connettermi va veloce u.u sicuro? anche la mia va veloce ma almeno posso utilizzarlo quanto mi pare senza aspettare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 sicuro? anche la mia va veloce ma almeno posso utilizzarlo quanto mi pare senza aspettare xD Vabbè ormai ho questo quindi devo aspettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Apro la palestra, mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 dark fire lotta in palestra ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 dark fire lotta in palestra oraA quest'ora la gente pranza u.uE poi:1) 3ds scarico2) sto cucinando u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 mi mancavano le tue g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.