Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti, che c'è di meglio se non svegliarsi  e schiudere 109 uova per avere un Porygon shiny :mki:

Renderlo shiny con il PowerSaves  :tf:

Inviato

Renderlo shiny con il PowerSaves  :tf:

sento puzza di Legal Hack :tf:

Inviato

Domani vado all'Etna Comics ma non ho idea di che team usare per il Torneo Pokémon XD

usa un team di 6 pkmn :tf:

Inviato

no, un team di sei pokemon è brutto xD

facciamo di 2 xD

Non so quali 6 Pokémon usare ;]

i primi 6 che hai nel box 5 xD

Inviato

Qualcuno viene in Arena così testo il mio team? (Poi se mi sembra decente lo porto su 3DS xD)

Inviato

Giorno,non apro la palestra in quanto la mia wifi non funziona.Quindi potrò lottare il 10 giugno 

hai sempre problemi di linea? xD

Inviato

hai sempre problemi di linea? xD

Si XD  Il mio modem funziona dal dice di ogni mese fino al trenta di quel mese,poi quand'è il trenta devo aspettare fino al dieci del prossimo mese per ri-connettermi.

Esempio: Lo uso dal 10 maggio fino al 30 maggio e devo aspettare fino al 10 giugno per usare la wifi

Inviato

io avrei cambiato promozione u.u

In realtà  le altre sono peggiori,questa è meglio:anche se devo aspettare 10 giorni almeno quando posso connettermi va veloce u.u 

Inviato

In realtà  le altre sono peggiori,questa è meglio:anche se devo aspettare 10 giorni almeno quando posso connettermi va veloce u.u 

sicuro? anche la mia va veloce ma almeno posso utilizzarlo quanto mi pare senza aspettare xD

Inviato

sicuro? anche la mia va veloce ma almeno posso utilizzarlo quanto mi pare senza aspettare xD

Vabbè ormai ho questo quindi devo aspettare XD

Inviato

dark fire lotta in palestra ora

A quest'ora la gente pranza u.u

E poi:

1) 3ds scarico

2) sto cucinando u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...