Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Se sai lottare in VGC, affronto sia te che il tuo hax u.u Ah ecco, era un torneo VGC.... Cmq sono onorato dalla sua proposta signor Andry, ma purtroppo devo declinare per scarsa esperienza in questa modalità ... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ah ecco, era un torneo VGC.... Cmq sono onorato dalla sua proposta signor Andry, ma purtroppo devo declinare per scarsa esperienza in questa modalità ... :/ Nei tornei "ufficiali" non esiste smogon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Nei tornei "ufficiali" non esiste smogon .-. E i tornei ufficiali sono tutti in doppio 4vs4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 E i tornei ufficiali sono tutti in doppio 4vs4 ? Se non erro si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Sisi i torneo ufficiali sono 4vs4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 E hanno qualche regola in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 E hanno qualche regola in particolare ? Le regole del VGC niente in piú o in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Non si possomo usare certi pokemon e come strumento è bannato solo cuorogiada se si chiama cosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Non si possomo usare certi pokemon e come strumento è bannato solo cuorogiada se si chiama cosi xD Praticamente come modalità di lotta sono molto simili al VGC, o sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Praticamente come modalità di lotta sono molto simili al VGC, o sbaglio ? Non sono simili, E' VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Praticamente come modalità di lotta sono molto simili al VGC, o sbaglio ? La modalità di lotta é il VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Grazie per i chiarimenti ragazzi, vi voglio bene Anche se non ho capito quel ''nei tornei ufficiali non esiste Smogon'' ,detto da Andry, a cosa si riferiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Grazie per i chiarimenti ragazzi, vi voglio bene Anche se non ho capito quel ''nei tornei ufficiali non esiste Smogon'' ,detto da Andry, a cosa si riferiva...Nei tornei ufficiali esiste solo il VGC le tier di smogon OU-UU ecc... le loro regole non esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Che molti pokemon considerati uber da smogon si possono usare nel VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Che molti pokemon considerati uber da smogon si possono usare nel VGC E alcuni come Diancie in VGC non possono essere usati mentre smogon lo fa usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Beh ma queste sono che già sapevo in realtà , quindi boh, continuo a non capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Cosa? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Beh ma queste sono che già sapevo in realtà , quindi boh, continuo a non capire Cosa continui a non capire? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Niente dai lasciamo stare, tanto è una fesseria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 La vogliamo sentire la tua fesseria ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Niente dai lasciamo stare, tanto è una fesseria xD Ormai voglio sentirla cappellino di paglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ah ecco, era un torneo VGC.... Cmq sono onorato dalla sua proposta signor Andry, ma purtroppo devo declinare per scarsa esperienza in questa modalità ... :/ quello che ho detto io! Nei tornei "ufficiali" non esiste smogon .-. E questa la risposta di Andry... Sarà che sono stato tutta la giornata a lavoro (e ancora ne ho per un'oretta) e quindi sono un po' rimbambito, però non capisco proprio quella tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 quello che ho detto io! E questa la risposta di Andry... Sarà che sono stato tutta la giornata a lavoro (e ancora ne ho per un'oretta) e quindi sono un po' rimbambito, però non capisco proprio quella tua risposta Smogon non è una cosa ufficiale, vuol dire che nei tornei non si segue smogon, dato che non è ufficiale, e si seguono SEMPRE le regole del VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Smogon non è una cosa ufficiale, vuol dire che nei tornei non si segue smogon, dato che non è ufficiale, e si seguono SEMPRE le regole del VGC Si lo sapevo, però io non ho mai parlato di Smogon, tantomeno come fosse una cosa ''ufficiale'' u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ma io non ho mai detto che tu lo abbia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.