Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ma io non ho mai detto che tu lo abbia fatto Quindi ha ancora meno senso quello che hai scritto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Che confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Che confusione Ah beh, almeno si uppa un po' il topic visto che oggi è stato deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Quindi ha ancora meno senso quello che hai scritto :o Il senso cel'ha Tu hai detto "Ah, ecco, era un torneo VGC", lasciando intendere che non sapevi se fosse un torneo ad esempio OU Io l'ho detto perché pensavo che tu pensassi che ci fossero anche le tier di smogon nei tornei ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Il senso cel'ha Tu hai detto "Ah, ecco, era un torneo VGC", lasciando intendere che non sapevi se fosse un torneo ad esempio OU Io l'ho detto perché pensavo che tu pensassi che ci fossero anche le tier di smogon nei tornei ufficiali. Ah ok, ora mi è tutto più chiaro! Andry è un nabbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ah ok, ora mi è tutto più chiaro! Andry è un nabbo!*saluta il resuscitato Ches* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Buonasera kkk adelmasterpokemon conquista la medaglia lunaMa WTF ??? Raga se scriviamo 3 messaggi al giorno è assai...Mamma mia Vincè,ma basta con questi messaggi,mi viene la depressione solo a leggerli ... *saluta il resuscitato Ches*Salve ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 hola ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 hola ches Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 come va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 come va?? Tutto bene,rimangono ancora le ultime faccende da sbrigare a scuola e poi FINALMENTE potrò oziare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Tutto bene,rimangono ancora le ultime faccende da sbrigare a scuola e poi FINALMENTE potrò oziare ! ancora con la scuola?? basta ormai è ora di ritirarsi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 ancora con la scuola?? basta ormai è ora di ritirarsi u.u Eh eh eh ,magari Compito di matematica il 5 Giugno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Lo fa solo il/)la prof ahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ches ma tutte quelle proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 C'è qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 C'è qualche capo online? io ci sarò fra un oretta se vuoi kkk lo sfidante victini_02 perde perchè porta un pokemon non ammesso (Mkangaskan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Buonasera Ma WTF ??? Mamma mia Vincè,ma basta con questi messaggi,mi viene la depressione solo a leggerli ... Salve ! :3 Perché wtf? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Buongiorno fra mezz'ora apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Buongiorno popolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 hey monkey hai risolto con il ps?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 hey monkey hai risolto con il ps?? xD Yep! Ma più che altro il problema era il pc, non il ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 So di non essere molto presente ultimamente ma cmnq se volete una sfida mandatemi un MP e ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Anche io apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.