Green Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Basta. Quoto, adel smettila con le g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 1) Adel ti prometto che alla prossima "g" ti segnalo2) Se puoi, evita di mandare tanti messaggi "inutili", ma scrivi in un solo rigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ok ce un capopalestra libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 g xD buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 g xD buonasera a tutti Segnalo anche te u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 vincenzo petri ai una palestra se si ti si ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 vincenzo petri ai una palestra se si ti si ti sfido WTF xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 vincenzo petri ai una palestra se si ti si ti sfido Grande Adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Grande Adel ei monkey ti voglio ringraziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Se non è già stato fatto, direi che si può anche annunciare che la Palestra Buio è libera, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Se non è già stato fatto, direi che si può anche annunciare che la Palestra Buio è libera, no? Si si può annunciare, l'avevo detto in mp ma nessuno mi ha risposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Si si può annunciare, l'avevo detto in mp ma nessuno mi ha risposto xD Si me lo ricordo, infatti l'ho detto per questo, ma quella volta mi seccavo a rispondere (che io ricordi) e poi non ho risposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 XDChes se ci sei ancora togli V dalla prima pagina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 XDChes se ci sei ancora togli V dalla prima pagina :3E' off, aspetta 5 giorni... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E' off, aspetta 5 giorni... (?)Ah bene Ches ci sentiamo l'8 Giugno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E' off, aspetta 5 giorni... (?) Ah bene Ches ci sentiamo l'8 Giugno xDSpiritosi Comunque ho applicato la modifica al posto di Signor vAdesso la palestra è libera ! Un'altra modifica mi porta a liberare il posto di capopalestra di Raffox"Si, dopo le offese e le accuse che mi hanno mosso non ho più alcuna intenzione di ritornare nel topic. Anche se con alcuni di voi rimarrò in contatto per lottare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ragazzi da domani pom dovrei ritornare un po piu attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mandami mp adel io ora vado a scuola ci sentiamo dopo x la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 dark devi scrivere ance però che il vincitore poi deve fare le restanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 si si ho aggiornato dopo qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Kkk anche se adelmasterpokemon vince lo scontro non gli assegno la medaglia per sospetto di inframgimento della regola hax item clauses il suo body slam ha paralizzato 5 volte di fila cosa impossibile e poi ha crittato 2/3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Kkk anche se adelmasterpokemon vince lo scontro non gli assegno la medaglia per sospetto di inframgimeno della regola hax item clauses il suo body slam ha paralizzato 5 volte di fila cosa impossibile E quale sarebbe questo strumento che aumenta la probabilità di paralizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 vello giuro snorlax aveva sollo la bacastagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.