Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

velo giuro aveva bacastagnia non mento

dark fire di avincenzo di darmi la medaglia dai velo giuro non o usato nesun altro strumento solo la bacastagniaa avevo

Inviato

Se qualcuno di voi 2 ha salvato il video può darmi il codice in mp obv :3

Inviato

e dai non so cosa dirti altro +tello giuro non mentoio non mento mai se e cuestione di una lotta non scerzo sono serio

Inviato

In arena/showdown si sa, che l'hax è più elevato

Inviato

Ma 5 paralisi e 3 critici tutti di fila...ho molti sospetti

Il video lotta grazie

e cmnq deciditi, 5 paralisi e 3 crit si o no?

Inviato

Il video lotta grazie

e cmnq deciditi, 5 paralisi e 3 crit si o no?

L'hanno fatta in arena :c

*saluta Kurobina*

Inviato

si può salvare pure li, cmnq se qualcuno ha la lotta ancora aperta mi passi il link

In caso l'avreste chiusa forse dalla cronologia la potete aprire, ma non ne sono sicuro :c

Inviato

Chiusa da entrambi....ha sia crittato cosa che avviene con un item probabilmente al 99% in questo caso e sia paralizzato tipo 5 volte quello é hax puro...non la trovo nella crono

Inviato

Ma 5 paralisi e 3 critici tutti di fila...ho molti sospetti

Allora scusate se mi intrometto ma da mod è mio dovere fare questo.

Adel mi ha mandato l'importable del suo team, ed è tutto in regola con il regolamento. Per quanto riguarda l'hax, succede a tutti, non c'è modo per "controllarlo", se durante la competizione ufficiale delle palestre avessi potuto non dare medaglie per chi vinceva grazie all'hax metà  delle persone era senza medaglia XD adesso aspettate il responso del giudice e vedete

Inviato

Potrebbe averlo modificato nel mentre

Non conosci adel XD usa sempre lo stesso identico team, che sia ou o vgc ha sempre e solo quello, non lo ha cambiato fidati, puoi chiedere pure a tutti quelli dell'arena che ci hanno combattuto

Inviato

Si sa che su arena l'hax è più fastidioso, inoltre mi sa che bodyslam ha il 30% di paralizzare, e non mi stupisce.

In ogni caso non si può negare una medaglia per hax, dato che non è una colpa...

Inviato

Non conosci adel XD usa sempre lo stesso identico team, che sia ou o vgc ha sempre e solo quello, non lo ha cambiato fidati, puoi chiedere pure a tutti quelli dell'arena che ci hanno combattuto

Sono d'accordo con Kurobina, adel non cambia mai team xD

Inviato

Vincenzo comunque (scusate se non sono capo e mi intrometto) ma non è possibile che ogni settimana ce n'è una nuova: e prima raffox, poi adel, e poi?

(preciso che non ho intenzione di offenderti)

Inviato

epoi vincenzo non so cosa dirtialtro credetemi o no io cuando lotto non mento mai non mi piacerebe vincere scorretto e vi giuro ce o usatto solo la bacastagnia

scusate ma ce un giudice sul progeto no

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...