Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

velo giuro aveva bacastagnia non mento

dark fire di avincenzo di darmi la medaglia dai velo giuro non o usato nesun altro strumento solo la bacastagniaa avevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si può salvare pure li, cmnq se qualcuno ha la lotta ancora aperta mi passi il link

In caso l'avreste chiusa forse dalla cronologia la potete aprire, ma non ne sono sicuro :c

Link al commento

Ma 5 paralisi e 3 critici tutti di fila...ho molti sospetti

Allora scusate se mi intrometto ma da mod è mio dovere fare questo.

Adel mi ha mandato l'importable del suo team, ed è tutto in regola con il regolamento. Per quanto riguarda l'hax, succede a tutti, non c'è modo per "controllarlo", se durante la competizione ufficiale delle palestre avessi potuto non dare medaglie per chi vinceva grazie all'hax metà  delle persone era senza medaglia XD adesso aspettate il responso del giudice e vedete

Link al commento

Potrebbe averlo modificato nel mentre

Non conosci adel XD usa sempre lo stesso identico team, che sia ou o vgc ha sempre e solo quello, non lo ha cambiato fidati, puoi chiedere pure a tutti quelli dell'arena che ci hanno combattuto

Link al commento

Non conosci adel XD usa sempre lo stesso identico team, che sia ou o vgc ha sempre e solo quello, non lo ha cambiato fidati, puoi chiedere pure a tutti quelli dell'arena che ci hanno combattuto

Sono d'accordo con Kurobina, adel non cambia mai team xD

Link al commento

epoi vincenzo non so cosa dirtialtro credetemi o no io cuando lotto non mento mai non mi piacerebe vincere scorretto e vi giuro ce o usatto solo la bacastagnia

scusate ma ce un giudice sul progeto no

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...