Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Fail in coming....nn paralizzare crittare...volevo dire crittare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 velo giuro aveva bacastagnia non mento dark fire di avincenzo di darmi la medaglia dai velo giuro non o usato nesun altro strumento solo la bacastagniaa avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sono sospettoso adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Se qualcuno di voi 2 ha salvato il video può darmi il codice in mp obv :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 e dai non so cosa dirti altro +tello giuro non mentoio non mento mai se e cuestione di una lotta non scerzo sono serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Fatta su arenaAd occhio ha crittato 2/3 volte su tipo 4/5 attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 In arena/showdown si sa, che l'hax è più elevato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma 5 paralisi e 3 critici tutti di fila...ho molti sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 LZ giudicherà cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 volete vedere il team ce o usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma 5 paralisi e 3 critici tutti di fila...ho molti sospetti Il video lotta grazie e cmnq deciditi, 5 paralisi e 3 crit si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il video lotta grazie e cmnq deciditi, 5 paralisi e 3 crit si o no?L'hanno fatta in arena :c*saluta Kurobina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 si può salvare pure li, cmnq se qualcuno ha la lotta ancora aperta mi passi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 si può salvare pure li, cmnq se qualcuno ha la lotta ancora aperta mi passi il link In caso l'avreste chiusa forse dalla cronologia la potete aprire, ma non ne sono sicuro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Chiusa da entrambi....ha sia crittato cosa che avviene con un item probabilmente al 99% in questo caso e sia paralizzato tipo 5 volte quello é hax puro...non la trovo nella crono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma 5 paralisi e 3 critici tutti di fila...ho molti sospetti Allora scusate se mi intrometto ma da mod è mio dovere fare questo. Adel mi ha mandato l'importable del suo team, ed è tutto in regola con il regolamento. Per quanto riguarda l'hax, succede a tutti, non c'è modo per "controllarlo", se durante la competizione ufficiale delle palestre avessi potuto non dare medaglie per chi vinceva grazie all'hax metà delle persone era senza medaglia XD adesso aspettate il responso del giudice e vedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Potrebbe averlo modificato nel mentre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 vello giuro non o modificato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Potrebbe averlo modificato nel mentre Non conosci adel XD usa sempre lo stesso identico team, che sia ou o vgc ha sempre e solo quello, non lo ha cambiato fidati, puoi chiedere pure a tutti quelli dell'arena che ci hanno combattuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Si sa che su arena l'hax è più fastidioso, inoltre mi sa che bodyslam ha il 30% di paralizzare, e non mi stupisce. In ogni caso non si può negare una medaglia per hax, dato che non è una colpa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non conosci adel XD usa sempre lo stesso identico team, che sia ou o vgc ha sempre e solo quello, non lo ha cambiato fidati, puoi chiedere pure a tutti quelli dell'arena che ci hanno combattuto Sono d'accordo con Kurobina, adel non cambia mai team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Potrebbe aver messo lo strumento che fa crittare...che é bannato io ne ho visti diversi team di adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 charizard e snorlax li o usati sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vincenzo comunque (scusate se non sono capo e mi intrometto) ma non è possibile che ogni settimana ce n'è una nuova: e prima raffox, poi adel, e poi?(preciso che non ho intenzione di offenderti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 epoi vincenzo non so cosa dirtialtro credetemi o no io cuando lotto non mento mai non mi piacerebe vincere scorretto e vi giuro ce o usatto solo la bacastagnia scusate ma ce un giudice sul progeto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.