Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

si è LZ

*tossisce*

DarthMarco: Raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa!Inoltre potrete rivolgervi a lui se avrete qualche problema o richiesta in caso di mia assenza,pertanto ha capacità  decisionali e ricoprirà  le vesti di un giudice.Potrà  occuparsi anche dei test

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vincenzo perche ogni tua lotta si deve trasformare in un flame generale ? Hai perso già  2 volte cosi ed ogni volta non hai concesso le medaglie cosa che in questo progetto non si può fare se ero ches avrei preso subito provvedimenti verso questo tuo comportamento

Colgo anche l'occasione per dirti di sistemare la firma

Link al commento

Salve ragazzi, long time no see eh? Come prima cosa vorrei chiedere scusa a tutti quanti, sfidanti ed ex-colleghi capipalestra, per la mia improvvisa sparizione mesi fa. E' vero che ho avuto esami a febbraio, ma a marzo avrei dovuto come minimo farmi vivo e di questo vi chiedo umilmente scusa. Purtroppo ho passato aprile in ospedale e quindi a maggio ho dovuto recuperare tutto il tempo perso all'uni e non ho potuto farmi vivo. Mi sentivo troppo in colpa di non avervi più dato mie notizie e quindi ho deciso adesso, che avevo un pò di tempo, di passare di quì. Fra ieri ad oggi mi sono letto le 300 pagine da quando ho lasciato il topic (Ches ti ho battuto in quanto a lettura di arretrati :P) ho visto che molta gente è andata via ed altra nuova è arrivata o tornata...spero di poter tornare anche io a far parte di questo progetto almeno sfidare i capipalestra.

Ancora un saluto a tutti e...Scusate per la mia inspiegabile sparizione! :cry:

Link al commento

Hagane! Mi mancavi :cry:

Non preoccuparti per la tua sparizione, avevamo messo i cartelli " Cercasi Hagane" :tf:

Come stai adesso? ^_^

Bene, broncopolmonite superata :) Ho visto che sei diventato un pezzo grosso eh? Anche campione alla lega ;)

Link al commento

Bene, broncopolmonite superata :) Ho visto che sei diventato un pezzo grosso eh? Anche campione alla lega ;)

Eh si =D

Devi tornare capopalestra mi servi come s4

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...