fusillo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 si LZ e darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 si è LZ *tossisce* DarthMarco: Raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa!Inoltre potrete rivolgervi a lui se avrete qualche problema o richiesta in caso di mia assenza,pertanto ha capacità decisionali e ricoprirà le vesti di un giudice.Potrà occuparsi anche dei test XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ah scusami darth D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ah scusami darth D: tranquillo, se uno chiede "chi fa questo?" nel dubbio dite "tizio...e darth" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 tranquillo, se uno chiede "chi fa questo?" nel dubbio dite "tizio...e darth" XD certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 cmq dai dagli la medaglia è bravo adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vincenzo correggi lo score Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 cmq ciao a tutti oggi sono un po piu in linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 cmq ciao a tutti oggi sono un po piu in linea Ciao lillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 tutto ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 tutto ok??? Yep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 io vado, vincenzo ascolta dark fire please, e ricordate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 medaglia vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sfido la palestra coleottero!Edit: ci possiamo mettere d'accordo per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io nn ci vedo pulito adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Supreme manda un mp al capo così vi potete mettere d'accordo più facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Bah non so che fare, un capo in arena per una lotta? -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Vincenzo perche ogni tua lotta si deve trasformare in un flame generale ? Hai perso già 2 volte cosi ed ogni volta non hai concesso le medaglie cosa che in questo progetto non si può fare se ero ches avrei preso subito provvedimenti verso questo tuo comportamento Colgo anche l'occasione per dirti di sistemare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Colgo anche l'occasione per dirti di sistemare la firma Un pò in ritardo eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Salve ragazzi, long time no see eh? Come prima cosa vorrei chiedere scusa a tutti quanti, sfidanti ed ex-colleghi capipalestra, per la mia improvvisa sparizione mesi fa. E' vero che ho avuto esami a febbraio, ma a marzo avrei dovuto come minimo farmi vivo e di questo vi chiedo umilmente scusa. Purtroppo ho passato aprile in ospedale e quindi a maggio ho dovuto recuperare tutto il tempo perso all'uni e non ho potuto farmi vivo. Mi sentivo troppo in colpa di non avervi più dato mie notizie e quindi ho deciso adesso, che avevo un pò di tempo, di passare di quì. Fra ieri ad oggi mi sono letto le 300 pagine da quando ho lasciato il topic (Ches ti ho battuto in quanto a lettura di arretrati ) ho visto che molta gente è andata via ed altra nuova è arrivata o tornata...spero di poter tornare anche io a far parte di questo progetto almeno sfidare i capipalestra.Ancora un saluto a tutti e...Scusate per la mia inspiegabile sparizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Hagane! Mi mancavi Non preoccuparti per la tua sparizione, avevamo messo i cartelli " Cercasi Hagane" Come stai adesso? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Hagane! Mi mancavi Non preoccuparti per la tua sparizione, avevamo messo i cartelli " Cercasi Hagane" Come stai adesso? ^_^Bene, broncopolmonite superata Ho visto che sei diventato un pezzo grosso eh? Anche campione alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 hey ciao hegane ci sei mancato mi fa piacere che ti sei ripreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Bene, broncopolmonite superata Ho visto che sei diventato un pezzo grosso eh? Anche campione alla lega Eh si =DDevi tornare capopalestra mi servi come s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.