fusillo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 andry è brutto questo nome D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 andry è brutto questo nome D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 andry è brutto questo nome D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma ha un significato? O hai messo lettere a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Cel'ha, Pad è il soprannome che mi danno i miei amici (diminutivo del mio cognome reale), swald sta per Oswald (Osvaldo in Inglese), nick che mi ha dato il Prof. di pianoforte, e oggi mi chiama Padswald (Padswold si legge), e siccome mi andava ho cambiato nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Quindi il tuo vero nome è......Andrea Padqualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Questo lo sa solo Vincenzo, e se ve lo dice lo picchio (Vincenzo rispetta la mia privacy lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Questo lo sa solo Vincenzo, e se ve lo dice lo picchio (Vincenzo rispetta la mia privacy lol) andry lo conosco anche io il tuo cognome u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 andry lo conosco anche io il tuo cognome u.uCome fai? D:O mi hai visto tra gli amici di Vincenzo (?), oppure c'eri nell'MP quando avevo mandato per pochi secondi il mio profilo facebook ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ho visto gli amici di vincenzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Meglio Andry! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Meglio Andry! *fugge* Meglio ΩVictor91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Meglio ΩVictor91 nah per monkey è meglio monkey u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ah e comunque buongiorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Buongiorno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Buongiorno \(^_^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Andry si chiama andrea padella *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 buongiorno capi on per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ci sarei io, ma hai gia la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 amichevole in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 in arena ancora non ho fatto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ok, sul DS si, utilizzo il mio monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 dai, aspetta che questo è il momento buono che crei il mio monotype in arena, in doppio oppure in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.