Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Cd sei vuoi puoi sfidarmi per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Preferì di no ms. Sono molto occupato a testare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Preferì di no ms. Sono molto occupato a testare un team Ok,fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ANNUNCIOmegasceptile2002 sfida ufficialmente la lega, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 monkey ci seei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 kkk MegaSceptile2002 supera la Sala Incantata (la mia prima lotta da S4 dopo 10 mesi lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 andry appena ti manda il team, mandamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ciao Ciao Adel ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 megasceptile ai finito la leega se si devo parlarti in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 megasceptile ai finito la leega se si devo parlarti in privato Certo,mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Qualcuno di vuoi vuole breddarmi un Pokemon? Offro 0.15 pp e vi do già i due genitori 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Qualcuno di vuoi vuole breddarmi un Pokemon? Offro 0.15 pp e vi do già i due genitori 6 IV Dimmi quali pokemon sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scrafty mi servirebbe 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scrafty mi servirebbe 6 IV Se vuoi posso darti un uovo di Scraggy con Muta/Arroganza con 5 IVs imperfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Scrafty mi servirebbe 6 IV Io sono diventato pazzo per averlo 5 iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 I genitori 6 iv già li ho. Mi serve proprio qualcuno che me ne bredda un'altro con 6 IV.Dark vuoi diventare ancora più pazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 I genitori 6 iv già li ho. Mi serve proprio qualcuno che me ne bredda un'altro con 6 IV.Dark vuoi diventare ancora più pazzo?No xD già sono pazzo di mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ciao cosa ti e suceso angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ciaocosa ti e suceso angeloFare 90 uova ed avere il flawless al 85esimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Fare 90 uova ed avere il flawless al 85esimo?sFare 90 uova ed avere il flawless al 85esimo?scerzi come ai fato senza impazire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 sscerzi come ai fato senza impazireNon sto scherzando ho schiuso veramente 90 uova xDE la settimana scorsa 127 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 e strano ce nonsei diventato pazzo con tutte cuelle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 e strano ce nonsei diventato pazzo con tutte cuelle uova Ormai le schiudo quotidianamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.