Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Non è obbligatoria, e la maggior parte degli argomenti li so già 

da me la tesina tipo deve cessare di esisterem se la porti loro ti chiedono tutto il contrario :asduj1:

/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk megascepltile2002 si ferma alla sala ghiaccio e nella confusione perde la medaglia maschera

Ma Signor-v è ancora vivo?

Vinz tu che sei capo psico con che modalità  lotti?

edit: Forever alone :mki2:

Lui lotta in doppio

P.S. Hagane se vuoi puoi sfidarmi per la medaglia 

Link al commento

Ma Signor-v è ancora vivo?

Lui lotta in doppio

P.S. Hagane se vuoi puoi sfidarmi per la medaglia 

e come lotti te?

Ho un tempismo pauroso, leggo il messaggio due minuti dopo che l'utente si è disconnesso!

C'è anche simone009 che potrei sfidare per la medaglia terra, e tu come lotti pel pampino? :D

Link al commento

Beh hai la MIA medaglia scudo, un'assaggio l'hai avuto :P

No l'ho visto prima che lo chiamassi difesa assoluta, sono stato uno dei primi sfidanti :c

Link al commento

No l'ho visto prima che lo chiamassi difesa assoluta, sono stato uno dei primi sfidanti :c

Chissà  in un ipotetico futuro potresti perdere la medaglia scudo e io esser di nuovo capopalestra...ma ci sono infiniti futuri possibili :P

Edit: c'è qualcuno a cui va na sfida per la medaglia? magari in arena? Giusto per provare a levare n'altro pò di ruggine xD

Link al commento

Chissà  in un ipotetico futuro potresti perdere la medaglia scudo e io esser di nuovo capopalestra...ma ci sono infiniti futuri possibili :P

Edit: c'è qualcuno a cui va na sfida per la medaglia? magari in arena? Giusto per provare a levare n'altro pò di ruggine xD

Facciamo che in futuro tu sei capopalestra, io campione e perdo di mia spontanea volontà  la medaglia? :P
Link al commento

Hagane vieni in Arena,però devo creare il team perché si è cancellato

P.S. Oggi la wifi va un po' lenta 

ANNUNCIO !

Landorus-Incarnate e' stato bannato dall'OU, dunque non potrà  essere più usato!

Number of votes: 159

Ban: 120

Do Not Ban: 39

Io ho appena acquistato un Landorus così XD

P.S. Hagane in Arena sei Idroh?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...