Shark Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non è obbligatoria, e la maggior parte degli argomenti li so già da me la tesina tipo deve cessare di esisterem se la porti loro ti chiedono tutto il contrario /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 dove ches io sto morendo di caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 kkk lo sfidante hagane viene fulminato potrà riprovare fra tre giorni. La fortuna colpisce ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 kkk lo sfidante hagane viene fulminato potrà riprovare fra tre giorni. La fortuna colpisce ancora xD Hagane torna a sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Hagane torna a sfidare Si ma...sono più arrugginito (oltre che sfigato) che mai .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si ma...sono più arrugginito (oltre che sfigato) che mai .-. dai hagane che bastano un paio di lotte e tornerai quello di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si ma...sono più arrugginito (oltre che sfigato) che mai .-. La ruggine va via col tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma la sfiga no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma la sfiga no XD per quella ci vuole un bel portafortuna hahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 E vi dico che ne ha avuta veramente tanta di sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Vinz tu che sei capo psico con che modalità lotti?edit: Forever alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 kkk megascepltile2002 si ferma alla sala ghiaccio e nella confusione perde la medaglia maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 kkk megascepltile2002 si ferma alla sala ghiaccio e nella confusione perde la medaglia mascheraMa Signor-v è ancora vivo?Vinz tu che sei capo psico con che modalità lotti?edit: Forever alone Lui lotta in doppioP.S. Hagane se vuoi puoi sfidarmi per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma Signor-v è ancora vivo?Lui lotta in doppioP.S. Hagane se vuoi puoi sfidarmi per la medaglianon e piu capo devi aspettare l'assedio di uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma Signor-v è ancora vivo?Lui lotta in doppioP.S. Hagane se vuoi puoi sfidarmi per la medaglia e come lotti te?Ho un tempismo pauroso, leggo il messaggio due minuti dopo che l'utente si è disconnesso!C'è anche simone009 che potrei sfidare per la medaglia terra, e tu come lotti pel pampino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Hagane devo ancora vedere la tua difesa assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Hagane devo ancora vedere la tua difesa assoluta Beh hai la MIA medaglia scudo, un'assaggio l'hai avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Beh hai la MIA medaglia scudo, un'assaggio l'hai avuto No l'ho visto prima che lo chiamassi difesa assoluta, sono stato uno dei primi sfidanti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 No l'ho visto prima che lo chiamassi difesa assoluta, sono stato uno dei primi sfidanti :c Chissà in un ipotetico futuro potresti perdere la medaglia scudo e io esser di nuovo capopalestra...ma ci sono infiniti futuri possibili Edit: c'è qualcuno a cui va na sfida per la medaglia? magari in arena? Giusto per provare a levare n'altro pò di ruggine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Chissà in un ipotetico futuro potresti perdere la medaglia scudo e io esser di nuovo capopalestra...ma ci sono infiniti futuri possibili Edit: c'è qualcuno a cui va na sfida per la medaglia? magari in arena? Giusto per provare a levare n'altro pò di ruggine xDFacciamo che in futuro tu sei capopalestra, io campione e perdo di mia spontanea volontà la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ahahah ma nooo così è brutto, diciamo che proverò a corrompere il neo-campione per levarti lo scudo , ipoteticamente parlando u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ANNUNCIO ! Landorus-Incarnate e' stato bannato dall'OU, dunque non potrà essere più usato!Number of votes: 159Ban: 120Do Not Ban: 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Edit: c'è qualcuno a cui va na sfida per la medaglia? magari in arena? Giusto per provare a levare n'altro pò di ruggine xDHagane vieni in Arena,però devo creare il team perché si è cancellatoP.S. Oggi la wifi va un po' lenta ANNUNCIO ! Landorus-Incarnate e' stato bannato dall'OU, dunque non potrà essere più usato!Number of votes: 159Ban: 120Do Not Ban: 39 Io ho appena acquistato un Landorus così XDP.S. Hagane in Arena sei Idroh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 kkk hagane riesce a sfuggire dal deserto gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 kkk hagane riesce a sfuggire dal deserto gg Santo Clefable!!! Saaaaaaanto! Meno male che c'è Magicguard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.