fusillo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Santo Clefable!!! Saaaaaaanto! Meno male che c'è Magicguard se non era per lui ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Kkk Lo sfidante Hagane riesce a conquistare la Medaglia Smog per 2-0!Complimenti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Kkk Lo sfidante Hagane riesce a conquistare la Medaglia Smog per 2-0!Complimenti ^_^ whooohooooo xD leviamo un altro strato di ruggine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 whooohooooo xD leviamo un altro strato di ruggine! Se ri-diventerai capo-acciaio continuerai a "spacciare" FKB ai vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se ri-diventerai capo-acciaio continuerai a "spacciare" FKB ai vincitori? Perchè no! Mi diverto a breedare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se ri-diventerai capo-acciaio continuerai a "spacciare" FKB ai vincitori? Ma prima devi avere un ottima strategia per guadagnartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Perchè no! Mi diverto a breedare... Che parole malefiche D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Anche se sto cominciando a bestemmiare per breedare un certo pike con una certa HP -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io vado, notte a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buonaserata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ragazzi guardate questo team che avevo messo su per il torneo UU... Chesnaught (M) @ LeftoversAbility: BulletproofShiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Leech Seed- Spiky Shield- Seed Bomb- Drain Punch Tentacruel (M) @ Black SludgeAbility: Liquid OozeShiny: YesEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Toxic Spikes- Rapid Spin- Scald- Acid Spray Houndoom (M) @ HoundoominiteAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Flamethrower- Hidden Power [ice]- Dark Pulse- Sludge Bomb Cresselia (F) @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDModest Nature- Thunder Wave- Ice Beam- Psychic- Moonlight Cobalion @ Lum BerryAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive Nature- Swords Dance- Iron Head- Volt Switch- Close Combat Rotom-Fan @ Air BalloonAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Trick- Will-O-Wisp- Thunderbolt- Air Slash Team criticabilissimo, lo dico stesso io! Messo su in due minuti e senza pensare troppo sulle giuste cose da mettere...praticamente fatto in modo nabbo, giusto per attenermi a quello che sono Però....ci credete che questo team mi gira meglio in OU ? O.o Ci ho vinto 5 lotte su 5 :/ Poi non vi dico quando vedono Air Baloon su Rotom-Fun, tutti che rimangono di stucco, ovviamente aggiungerei... Cmq niente, era solo per rendervi un po' partecipi di queste mie ''strane'' lotte notturne, sono uno a cui piace sperimentare u.u Ah e comunque buonanotte a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Buon Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Buongiorno oggi giornata fortunata. Ho trovato uno scraggy 6 iv con ha al quinto uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Buongiorno oggi giornata fortunata. Ho trovato uno scraggy 6 iv con ha al quinto uovo Che cu/o...questo mi fa tornare in mente che devo ancora cercare di ottenere un Venipede con Acceleratore e almeno 5 IV. Avrò fatto schiudere una sessantina di uova da genitori flawless, che me ne fosse uscito uno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ci sono capopalestra disponibili alla lotta in arena singola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ci sono capopalestra disponibili alla lotta in arena singola io se facciamo veloce però è inutile che chiedi se poi ti disconnetti un minuto dopo, non meravigliarti se non trovi mai nesuno che lotti con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Qualcuno che mi aiuta per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ho una connessione che fa pietà comunque chi vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Simone mi potresti fare un favore? Mi servirebbe fare uno scambio per evolvere un Pokemon tu ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 certo, se facciamo adesso si, perchè fra 5 minuti ceno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ciao adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.