Green Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Aleks e Darth sono una cosa sola? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 voglio sfidare in ou singolo qualche capopalestra ci siette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sera,apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Buongiorno apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi <3 Ciao Monkey Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Invito gentilmente tutti i miei colleghi a darmi qualche consiglio su un mono lotta in doppio, soprattutto da quelli molto più esperti di me in questa modalità , visto che non ho proprio idea da dove cominciare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Invito gentilmente tutti i miei colleghi a darmi qualche consiglio su un mono lotta in doppio, soprattutto da quelli molto più esperti di me in questa modalità , visto che non ho proprio idea da dove cominciare :/ fatti consigliare da dark, è molto bravo a creare mono in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 fatti consigliare da dark, è molto bravo a creare mono in doppio Macché Monkey vado un attimo a pranzare e poi ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Invito gentilmente tutti i miei colleghi a darmi qualche consiglio su un mono lotta in doppio, soprattutto da quelli molto più esperti di me in questa modalità , visto che non ho proprio idea da dove cominciare :/ Io ho creato un mono buio in doppio e anche se non l'ho provato sembra molto carino Comunque appena posso vedo se riesco a creare il team lotta più brutto del mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 ANNUNCIOmegasceptile2002 sfida ufficialmente la lega, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 buona fortuna megasceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Cd possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 2 Shiny in 2 ore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 kkk megasceptile2002 supera la sala volt in una maniera poco sportiva ma regolare. Quindi buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Quando torno a casa ti mando il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Quando torno a casa ti mando il team ciao sei pregato di levare la medaglia buio dato che l'hai persa alla lega contro me grazie e buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 ciao sei pregato di levare la medaglia buio dato che l'hai persa alla lega contro me grazie e buon proseguimentoMa no?Ci volevi tu per ricordarmelo :/Lo stavo per chiedere a Dark ma poi sono uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma no?Ci volevi tu per ricordarmelo :/Lo stavo per chiedere a Dark ma poi sono uscitoti chiedo di abbassare i toni dato che non sono tu fratello grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Dai calmatevi Ms vedo se riesco a fartelo altrimenti converto tutte le medaglie in jpg e te le passo o chiedo a Ches di mettere quelle in prima pagina per risparmiare spazio nelle firme :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 ti chiedo di abbassare i toni dato che non sono tu fratello grazieNon l'ho neanche un fratello XDComunque scusa,ci saresti adesso per lottare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Non l'ho neanche un fratello XDComunque scusa,ci saresti adesso per lottare per la medaglia?gia hai la mia medaglia ti ho tolta quella buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Raga se apriamo un topic in cui scriviamo le nostre medaglie invece di metterle in firma?gia hai la mia medaglia ti ho tolta quella buioIn realtà me la sono tolta perché abbiamo lottato su XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Raga se apriamo un topic in cui scriviamo le nostre medaglie invece di metterle in firma?In realtà me la sono tolta perché abbiamo lottato su XYtroppi topicx ci sarebbero .poi non puoi togliere a meno che non te la levino alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 troppi topicx ci sarebbero .poi non puoi togliere a meno che non te la levino alla legaAleks ha detto che potevo levarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.