Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Invito gentilmente tutti i miei colleghi a darmi qualche consiglio su un mono lotta in doppio, soprattutto da quelli molto più esperti di me in questa modalità , visto che non ho proprio idea da dove cominciare :/

2BWzLea.png

Inviato

Invito gentilmente tutti i miei colleghi a darmi qualche consiglio su un mono lotta in doppio, soprattutto da quelli molto più esperti di me in questa modalità , visto che non ho proprio idea da dove cominciare :/

fatti consigliare da dark, è molto bravo a creare mono in doppio :)

Inviato

fatti consigliare da dark, è molto bravo a creare mono in doppio :)

Macché :blush:

Monkey vado un attimo a pranzare e poi ti aiuto ;)

Inviato

Io ho creato un mono buio in doppio e anche se non l'ho provato sembra molto carino

Comunque appena posso vedo se riesco a creare il team lotta più brutto del mondo XD

Inviato

Quando torno a casa ti mando il team

ciao sei pregato di levare la medaglia buio dato che l'hai persa alla lega contro me grazie e buon proseguimento 

Inviato

ciao sei pregato di levare la medaglia buio dato che l'hai persa alla lega contro me grazie e buon proseguimento

Ma no?Ci volevi tu per ricordarmelo :/

Lo stavo per chiedere a Dark ma poi sono uscito

Inviato

Ma no?Ci volevi tu per ricordarmelo :/

Lo stavo per chiedere a Dark ma poi sono uscito

ti chiedo di abbassare i toni dato che non sono tu fratello grazie 

Inviato

Dai calmatevi ;)

Ms vedo se riesco a fartelo altrimenti converto tutte le medaglie in jpg e te le passo o chiedo a Ches di mettere quelle in prima pagina per risparmiare spazio nelle firme :3

Inviato

ti chiedo di abbassare i toni dato che non sono tu fratello grazie

Non l'ho neanche un fratello XD

Comunque scusa,ci saresti adesso per lottare per la medaglia?

Inviato

Raga se apriamo un topic in cui scriviamo le nostre medaglie invece di metterle in firma?

gia hai la mia medaglia ti ho tolta quella buio

In realtà  me la sono tolta perché abbiamo lottato su XY

Inviato

Raga se apriamo un topic in cui scriviamo le nostre medaglie invece di metterle in firma?

In realtà  me la sono tolta perché abbiamo lottato su XY

troppi topicx ci sarebbero .

poi non puoi togliere a meno che non te la levino alla lega 

Inviato

troppi topicx ci sarebbero .

poi non puoi togliere a meno che non te la levino alla lega

Aleks ha detto che potevo levarla

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...