mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Aleks ha detto che potevo levarla non credo che sia possibile secondo le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Si mega Andrea se uno vuole può rinunciare ad una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Si mega Andrea se uno vuole può rinunciare ad una medaglia wtf mi sono perso qualcosa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 wtf mi sono perso qualcosa alloraLol Comunque puoi lottare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Cdfertolo ci sei ora per la sfida in arena? Ti ho mandato un MP...ma forse non lo hai letto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 LolComunque puoi lottare adesso?si arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ok,triplo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ok,triplo giusto? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 wtf mi sono perso qualcosa allora Non c'é una regola, l'utente può togliere tutte le medaglie che vuole a patto che lo scriva prima sul topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 kkk megasceptile2002 viene congelato potrà riprovare tra tre giorni ggkkk mudkip17 viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Hagane mi ero dimenticato ora non posso purtroppo se vuoi ci sentiamo domani.palestra chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Hagane mi ero dimenticato ora non posso purtroppo se vuoi ci sentiamo domani. palestra chiusa ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Hagane come non detto. Arrivo in arena. Spero di non crashare perché ogni tanto mi succede con l'arena ma se dovesse succedere aspettami nella partita che ritorno subito dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 ok io sono idroh, tu come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Si mega Andrea se uno vuole può rinunciare ad una medaglia Con un certo criterio, sennò uno rinuncia alla medaglia, fa una lotta per vedere il team del capopalestra e magari poi lo sfida per il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 kkk consegno la medaglia ad hagane che vince per 1-0. Complimenti bella lotta.Ps:Domani aggiorno la firma.Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 kkk consegno la medaglia ad hagane che vince per 1-0. Complimenti bella lotta. Ps:Domani aggiorno la firma. Chiudo la palestra Grazie, finalmente un pò di fondoschiena anche per me! ;P Anche tu hai davvero un bel team;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Con un certo criterio, sennò uno rinuncia alla medaglia, fa una lotta per vedere il team del capopalestra e magari poi lo sfida per il titolo. ovviamente non accetterei la sfida per il titolo in quell'istante ma 2 settimane dopo in modo da far si che si rispettino le regole e in modo da fare molti team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 grazie hagane finalmente sono riuscito a rifarlo migliore di quello che avevo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 kkk megasceptile passa la sala mega mandami il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 kkk megasceptile passa la sala mega mandami il teamMandato Palestra Volante Capopalestra - Posto Libero Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92915-pokemon-rosso-e-blu-origins-world-chamionship-tornames/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92915-pokemon-rosso-e-blu-origins-world-chamionship-tornames/Quante volte dobbiamo ripeterti che non puoi spammare le tuo iniziative in altri topic?Mi sono perso qualcosa?É già libera da qualche settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Buongiorno! Mandato Palestra Volante Capopalestra - Posto Libero Mi sono perso qualcosa? Speriamo che Colins torni prima o poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.