Sparcy Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Raga,ma Aleks quando si connette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Raga,ma Aleks quando si connette? Quando può xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Quando può xDOk,qualcuno che mi sfida per la medaglia su ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Buongiorno! Ne ho uno ma è semplicemente flawless ma se vuoi posso renderlo con l'hp fire tramite ps Cdfertolo hai mp;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Giorno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Giorno,apro la palestra solo su Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ho bisogno di sfidare Aleks e/o Darth,Aleks mi ha detto che forse non può lottare.Estraete un nuovo s4 oppure aspetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Se aleks ha detto che non può proprio giocare, bisogna sorteggiarlo per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Se aleks ha detto che non può proprio giocare, bisogna sorteggiarlo per forzaDarth tu puoi lottare plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Se darth può lottare, prima lottate e in caso estraggo l'S4, se non può lottare te lo estraggo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 A me dice che è off,a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mica a una persona dice che è off e ad un'altra dice che è on .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 A me dice che é on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mica a una persona dice che è off e ad un'altra dice che è on .-.In realtà anche se una persona è off a me dice che è on XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 In realtà anche se una persona è off a me dice che è on XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non farci caso,il mio tablet è stupido Andry mi dici il super4 da sfidare?E aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sfida Vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 cualle rinascitahttp://pastebin.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ragazzi tester disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ragazzi tester disponibile?? Mudkip vuoi diventare capo buio? Modalità ?Se è in doppio puoi provare la tattica Sabbiafiume + Overcoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 si buio ma se non passo aspetto dei pokemon che mi stanno breeddando e provo un altra palestra che e gia occupata pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 si buio ma se non passo aspetto dei pokemon che mi stanno breeddando e provo un altra palestra che e gia occupata pero Se vuoi dmn mattina dalle 9 in poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 noooooooooooo oraaaaaaaaaaaa aahahaha va bene se non ce nessun altro apetto:( grazie dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.