mega andrea Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 kkk megasceptile2002 riesce a uscire dalla bufera gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ti riferisci a me Adel ? Cmq buongiorno a tutti <3 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 salve ho visto che manca il capopalestra di tipo volante e volevo sapere se potevo partecipare per diventarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 salve ho visto che manca il capopalestra di tipo volante e volevo sapere se potevo partecipare per diventarlo Benvenuto Il progetto é aperto a tutti, quindi puoi partecipare Penso tu abbia letto il regolamento e per diventarlo ti basta vincere 4 medaglie e superare un test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Benvenuto Il progetto é aperto a tutti, quindi puoi partecipare Penso tu abbia letto il regolamento e per diventarlo ti basta vincere 4 medaglie e superare un test si si ho letto ora prendo il modulo e inizio a sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 si si ho letto ora prendo il modulo e inizio a sfidare Benvenuto, più che il modulo ti conviene mandare MP così ti metti d'accordo col capo. MI raccomando il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 si si ho letto ora prendo il modulo e inizio a sfidare puoi anche non usare il modulo ma scrivere qua o in mp poi fai come vuoi ciao e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io Tatsumi in game ale o drake (in base al gioco)Sfido per Medaglia Il capopalestra chesnaught x di tipo normaleData: da concordare col capopalestraOrari: da concordare col capopalestra PS-scusate ho letto dopo gli mando un mp non mi fa mandare l'mp a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io Tatsumi in game ale o drake (in base al gioco)Sfido per Medaglia Il capopalestra chesnaught x di tipo normaleData: da concordare col capopalestraOrari: da concordare col capopalestraPS-scusate ho letto dopo gli mando un mp non mi fa mandare l'mp a lui Purtroppo ha la casella degli mp piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Lui non c'è sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 allora sfido te dark fire mandami pure un mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io Tatsumi in game ale o drake (in base al gioco)Sfido per Medaglia Il capopalestra chesnaught x di tipo normaleData: da concordare col capopalestraOrari: da concordare col capopalestra PS-scusate ho letto dopo gli mando un mp non mi fa mandare l'mp a lui avrà la casella piena Comunque Chesnaught x in questo periodo è abbastanza occupato ma fidati che leggerà il tuo messaggio qui. In ogni caso mentre aspetti puoi sempre sfidare gli altri capi Cmnq ches cambiamo l'immagine da capopalestra in prima pagina, quel "pinna-azzurra" abbronzato dall'ombelico in su non lo posso più vedere metti questo e come pokemon mettimi lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 kkk adelmasterpokemon viene fulminato per 2-0 potrà riprovare fra tre giorni. Bella lotta e grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 #gcommunity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Adel mi dispiace ma ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Adel mi dispiace ma ti segnalo. Outspeedato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Outspeedato xDFallo tu che sto laggando XDNon è essere cattivi, noi lo abbiamo avvertito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Fallo tu che sto laggando XDNon è essere cattivi, noi lo abbiamo avvertito..Fatto....si é stato piú volte avvertito ma niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Adel continui anche a scrivere post inutili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Adel continui anche a scrivere post inutili.. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Povero adel ...povere #g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 La mia palesta al momento è aperta solo su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Qualcuno in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Qualcuno in arena? ci sono io se vuoi, il tempo di creare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.