Savannah Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ok nome in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 -lady_ale_99tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Qualcuno in arena?Io,ma devo creare il team perché sono da tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io,ma devo creare il team perché sono da tablet Allora tu dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 -lady_ale_99tu? io simone009Allora tu dopo ah, lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Queen non posso lottare,quando posso ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 apro la palestra per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ragazzi per info fate lotte solo in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ragazzi per info fate lotte solo in doppio? non tutti, ci stanno alcuni che lottano anche in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 ragazzi per info fate lotte solo in doppio? Io lotto in singolo,se vuoi sfidarmi possiamo lottare in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io lotto in singolo,se vuoi sfidarmi possiamo lottare in Arena non ci sono stasera e domani faccio quella fuoco, quando la finisco poi sfido gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 non ci sono stasera e domani faccio quella fuoco, quando la finisco poi sfido gli altri Vabbè puoi sfidare diversi capi in un solo giorno,puoi sfidare sia me che DarkFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Vabbè puoi sfidare diversi capi in un solo giorno,puoi sfidare sia me che DarkFireChi é che ha nominato il nome del grande Dark, svegliandolo dal lungo sonno di 300 anni fa? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Chi é che ha nominato il nome del grande Dark, svegliandolo dal lungo sonno di 300 anni fa?*fugge*Sono stato io,vai a dormire di nuovo.Non voglio sentire scuse(mi sembra quella pubblicità in cui quel signore va sempre in bagno) *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 meagas i miei pp della barzelletta ahahaahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Apro la palestra. vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ti ho segnalato anche io adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 percee le Ti ho segnalato anche io adel 3 ciao sono lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Lo fai apposta adel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 non lo faco aposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 L'hai detto tu stesso qualche pagina fa che ti hanno sgamato e lo fai apposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 L'hai detto tu stesso qualche pagina fa che ti hanno sgamato e lo fai apposta...allora dovremmo segnalare anche te dato che anche tu un paio di volte hai scritto g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mettiti da parte...sai cos'è l'umorismo suppongo di no...comunque vuoi lottare x la medaglia andrea...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.