Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 MegaAndrea accetti la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ok fatto grazie ancora -1 passo al diventare capopalestra di tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ha detto che non la accetta finché non modifichi la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Apro la palestra per circa 1 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ieri mi ero dimenticato di segnarlokkk Queen_A non vince la medaglia per aver portato aegislash potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Lo so cd... Col cucchiaino lo devi prendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 per me ha ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 per me ha ragione... Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Quoto Quanto amo i miei contratelli capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 per info che capi palestra sono disponibili ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 per info che capi palestra sono disponibili ora? io, lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ehm credo che tu abbia paura di perdere andrea...(e andiamo avanti a provocazioni daje) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ehm credo che tu abbia paura di perdere andrea...(e andiamo avanti a provocazioni daje) ma che ti costa sistemare la firma??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ehm credo che tu abbia paura di perdere andrea...(e andiamo avanti a provocazioni daje) Vincenzo evita uscite del genere, che servono solo a fare flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ehm credo che tu abbia paura di perdere andrea...(e andiamo avanti a provocazioni daje)infatti sto giocando a fifaVincenzo evita uscite del genere, che servono solo a fare flamezero non preoccuparti ci vuole molto per farmi arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 vorrei sfidare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 @Tatsumi lotterei volentieri ma purtroppo non sono in casa. Ho tempo solo la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 @Tatsumi lotterei volentieri ma purtroppo non sono in casa. Ho tempo solo la sera tranquillo chi e disponibile mi dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 vorrei sfidare qualcuno Buongiorno,se vuoi possiamo lottare in Arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Buongiorno,se vuoi possiamo lottare in Arena! non sono ce lo arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Chiudo la palestra, se volete sfidarmi dovrei esserci nel tardo pomeriggio ma non vi assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 non sono ce lo arena Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Non ho capito non ha l'arena... credo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Non ho capito ahah scritto male, non ce lho larena e non sono mai entrato li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ahah scritto male, non ce lho larena e non sono mai entrato li Ok,se aspetti fino a stasera possiamo lottare! Oppure se vuoi ti aiuto ad usare l'Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.