Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ciaEccomi sono di passaggioAd adel: è vietato spammare le tue iniziative qui, se non fanno parte del progettoPoiA tutti: siccome ho abbandonato il DS su pokémon ora lotto solo in arena, non ci gioco da molto nelle palestre e vorrei sapere se c'è qualche capo disponibile per una lotta ora su SD :3ce cosa ai fatto in 3ds ti diverti di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 chi si rivede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 mega andrea sei disponibile pe una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ciace cosa ai fatto in 3ds ti diverti di piuPreferisco sd siccome oramai il 3DS lo uso per smash o altri giochi, anche se forse riprendo dopo, l'estate /OT Mi ero scordato di dire, se qualcuno lotta in singolo come capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Eccomi sono di passaggio Ad adel: è vietato spammare le tue iniziative qui, se non fanno parte del progetto Poi A tutti: siccome ho abbandonato il DS su pokémon ora lotto solo in arena, non ci gioco da molto nelle palestre e vorrei sapere se c'è qualche capo disponibile per una lotta ora su SD :3 Ciao Shark Vieni in Arena,lotto in singolo.Però facciamo in fretta,ti aspetto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 mega andrea sei disponibile pe una sfida in palestra? ci sono sempre la sera io scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Eccomi sono di passaggio Ad adel: è vietato spammare le tue iniziative qui, se non fanno parte del progetto Poi A tutti: siccome ho abbandonato il DS su pokémon ora lotto solo in arena, non ci gioco da molto nelle palestre e vorrei sapere se c'è qualche capo disponibile per una lotta ora su SD :3 Si ma era una semplice discussione, non un'iniziativa! A meno che non sia vietato anche spammare discussioni del genere, non credo ci siano problemi questa volta Cmq devo al più presto buildarmi un mono in arena, proprio per essere disponibile in queste situazioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao Shark Vieni in Arena,lotto in singolo.Però facciamo in fretta,ti aspetto lì Aspetta solo un secondo che finisco un aggiornamento e sono lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Si ma era una semplice discussione, non un'iniziativa! A meno che non sia vietato anche spammare discussioni del genere, non credo ci siano problemi questa volta Cmq devo al più presto buildarmi un mono in arena, proprio per essere disponibile in queste situazioni u.u fai lo stesso che usi sul DS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Si ma era una semplice discussione, non un'iniziativa! A meno che non sia vietato anche spammare discussioni del genere, non credo ci siano problemi questa volta Cmq devo al più presto buildarmi un mono in arena, proprio per essere disponibile in queste situazioni u.umonkey sul ds ci sei? una sfida al volo? o simone se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 fai lo stesso che usi sul DS xD Si ma ultimamente non ho avuto il tempo nemmeno di entrarci sull'Arena, figurati di buildare xD monkey sul ds ci sei? una sfida al volo? Ti ripeto, su ds sono disponibile oggi pomeriggio siccome sono a lavoro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Si ma ultimamente non ho avuto il tempo nemmeno di entrarci sull'Arena, figurati di buildare xD Ti ripeto, su ds sono disponibile oggi pomeriggio siccome sono a lavoro :/ ci ho provato ahah comunque altri capo palestra disponibili ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Kkk Lo sfidante -Shark riesce a non essere avvelenato per 3-0,quindi conquista la Medaglia Smog!Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ennesima meaglia vinta :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 kkk tatsumi riesce a sfuggire dal deserto bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 kkk tatsumi riesce a sfuggire dal deserto bella lotta grazie mille, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Si ma era una semplice discussione, non un'iniziativa! A meno che non sia vietato anche spammare discussioni del genere, non credo ci siano problemi questa volta É vietato spammare una discussione di qualsiasi genere in un altro topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 É vietato spammare una discussione di qualsiasi genere in un altro topic. Ok allora non ricordavo male xD Mhmmm, a pensarci... io ho otto medaglie, potrei anche sfidare la lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 É vietato spammare una discussione di qualsiasi genere in un altro topic. Ok allora sorry Shark, hai fatto bene, errore mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io riprenderò le lotte Mercoledì (pomeriggio) -Monkey, domani li estrai tu i S4? Se puoi farmi questo favore <3 (Con il tuo potere estrai quelli che haxxano di più u.u) Io devo studiare che mercoledì mattina ho gli esami, e questa settimana sono stato a fare gli scritti a scuola tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io riprenderò le lotte Mercoledì (pomeriggio) -Monkey, domani li estrai tu i S4? Se puoi farmi questo favore <3 (Con il tuo potere estrai quelli che haxxano di più u.u) Io devo studiare che mercoledì mattina ho gli esami, e questa settimana sono stato a fare gli scritti a scuola tutti i giorni Buona fortuna per gli esami!La palestra è aperta solo su ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ciao ce un capo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Tatsumi lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 monkey ci sei scusa prima non cero o avuto cualce contratempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 monkey ci sei scusa prima non cero o avuto cualce contratempoMonkey è uscito,me l'ha detto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.