Mudkip17 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 il punto e che sto scambiando ahahahahah appena finisco di scambiare va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 dipende, io ho 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 allora mi sa di no uff ti chiedo a scambio finito e vediamo che dici ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ps:SFIDE (119 vinte, avrei preferito finire con 120 ma vabbe)Piu' di un anno di onorata carriera di capopalestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ps: SFIDE (119 vinte, avrei preferito finire con 120 ma vabbe) Piu' di un anno di onorata carriera di capopalestra spettro Un anno no, perché hai abbandonato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Un anno no, perché hai abbandonato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 no no e' comunque di piu', e tipo un anno e mezzo da quando entrai nel progettohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-30-commenti/?p=1173502ho mantenuto la mia parola :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 darth se preparo la squadra ci sei su d? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 si...devo studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 no XD ti sei andato a sfogliare un sacco di pagine ma non hai tempo per una sfida? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ti sei andato a sfogliare un sacco di pagine ma non hai tempo per una sfida? o_O <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ti sei andato a sfogliare un sacco di pagine ma non hai tempo per una sfida? o_O dark, e' nella mia firma -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 sei andato a cercare nella tua firma ma non hai tempo per una sfida? Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ma wtf?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 angelo lotti in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Adel scusa per prima ma sono dovuto andare via :/Se vuoi possiamo lottare in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 non poso li mi anno banato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Msceptile ma sei capo veleno sia qui che nell'altro progetto? In questo modo non rischi di perdere 2 volte? Nel senso uno sfidante dell'altro topic ti sfida per quella medaglia e la nostra...in questo modo ti ritroverai il team già spoilerato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 darth a mangiato il fruto ombra ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Msceptile ma sei capo veleno sia qui che nell'altro progetto? In questo modo non rischi di perdere 2 volte? Nel senso uno sfidante dell'altro topic ti sfida per quella medaglia e la nostra...in questo modo ti ritroverai il team già spoilerato.. Posso semplicemente lottare con altri pokemon o in un'altra modalità .Posso anche non accettare la sfida per la medaglia del nostro progetto per tot giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Posso anche non accettare la sfida per la medaglia del nostro progetto per tot giorni Che vuol dire? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Kkk Adelmasterpokemon conquista la Medaglia Smog per 2-0,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Che vuol dire? o_o Quoto o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.