DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Posso semplicemente lottare con altri pokemon o in un'altra modalità .Posso anche non accettare la sfida per la medaglia del nostro progetto per tot giorniMi sa che dovrò chiederti di cambiare palestra, perché non puoi avere lo stesso tipo di quello dell'altro progetto... Si crea confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Che vuol dire? o_oFaccio un esempio,tu mi sfida per l'altra medaglia vedendo il mio team,subito dopo vuoi sfidarmi per la Medaglia Smog.Però non accetterò la sfida perché hai appena visto il mio team,quindi farò aspettare alcuni giorni per accettare la sfida.Tot giorni = Alcuni giorni Mi sa che dovrò chiederti di cambiare palestra, perché non puoi avere lo stesso tipo di quello dell'altro progetto... Si crea confusioneNon preoccuparti,posso semplicemente non accettare la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Faccio un esempio,tu mi sfida per l'altra medaglia vedendo il mio team,subito dopo vuoi sfidarmi per la Medaglia Smog.Però non accetterò la sfida perché hai appena visto il mio team,quindi farò aspettare alcuni giorni per accettare la sfida.Tot giorni = Alcuni giorniIl che non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Il che non cambia nulla Se qualcuno mi aiuta a creare un team in doppio uso quello in questo progetto,non trovo altra soluzione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La soluzione è avere due tipi diversi... Devo chiederti di scegliere... Dark, pad cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La soluzione è avere due tipi diversi... Devo chiederti di scegliere...Dark, pad cosa ne pensate?Oppure posso lottare qui in singolo e nell'altro in doppio(o viceversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La soluzione è avere due tipi diversi... Devo chiederti di scegliere... Dark, pad cosa ne pensate?Cosi l'hai messo alle strette :/Nell'altro progetto non può piú cambiare :cQuindi o cambia palestra qua (facendo il test obv) o abbandona l'altro progetto Non vedo altra soluzione =/Oppure posso lottare qui in singolo e nell'altro in doppio(o viceversa)Ma saresti limitato in questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La soluzione è avere due tipi diversi... Devo chiederti di scegliere...Dark, pad cosa ne pensate?MI HAI CHIAMATO PAD, WHAT (?) D: (mi chiamano tutti così nella vita reale lol)Per me può rimanere in entrambi veleno, ma il suo impegno da capo è accettare le sfide, non collegare 2 progetti (con questo non dico che non può lottare in due progetti allo stesso tempo), dico solo che lui, da capo, non può non accettare le sfide di questo progetto a causa di un altro progetto, se lo sfidano ha il dovere di accettare la sfida degli sfidanti inesistenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 MI HAI CHIAMATO PAD, WHAT (?) D: (mi chiamano tutti così nella vita reale lol)Per me può rimanere in entrambi veleno, ma il suo impegno da capo è accettare le sfide, non collegare 2 progetti (con questo non dico che non può lottare in due progetti allo stesso tempo), dico solo che lui, da capo, non può non accettare le sfide di questo progetto a causa di un altro progetto, se lo sfidano ha il dovere di accettare la sfida degli sfidanti inesistenti..Se vuole può fare cosi, ma come hai detto deve accettare le sfide come ha fatto sempre, poi il team se lo spoilera ma sono fatti suoi, se gli sta bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 good day...non so voi, ma qui sento odore di rivoluzione *i capi palestra dei pokemon fuoco, folletto,acqua,ecc non si sentano minacciati dalle immagini precedenti * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mega Andrea ti vedo on,se aspetti alcuni min puoi sfidarmi per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non sto a casa mega sto a mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non sto a casa mega sto a mare Ok,fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Nel tardo pomeriggio aprirò la palestra, chi è interessato mandi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Annuncio che lascio la palestra dato che devo andare a lavorare fuori continuero a seguire il topic e riprenderò di nuovo la palestra occupata o non . mi mancherete per questi mesi ci vediamo a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Annuncio che lascio la palestra dato che devo andare a lavorare fuori continuero a seguire il topic e riprenderò di nuovo la palestra occupata o non . mi mancherete per questi mesi ci vediamo a settembre Ci mancherai andrea, passa belle vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Annuncio che lascio la palestra dato che devo andare a lavorare fuori continuero a seguire il topic e riprenderò di nuovo la palestra occupata o non . mi mancherete per questi mesi ci vediamo a settembre Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Annuncio che lascio la palestra dato che devo andare a lavorare fuori continuero a seguire il topic e riprenderò di nuovo la palestra occupata o non . mi mancherete per questi mesi ci vediamo a settembre Buone vacanze!Ci mancherai,ti aspettiamo qui P.S. Adesso dovete cambiare la scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Buone vacanze!Ci mancherai,ti aspettiamo qui P.S. Adesso dovete cambiare la scalataDarth sarà il sostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Darth sarà il sostituto Ok,però adesso manca la riserva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ok,però adesso manca la riserva XD Se c'é ne sarà bisogno verrà estratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ragazzi voi del progetto siete le persone con cui mi trovo meglio nel forum e devo dire che ieri dopo 3 anni la mia ragazza mi ha mollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ragazzi voi del progetto siete le persone con cui mi trovo meglio nel forum e devo dire che ieri dopo 3 anni la mia ragazza mi ha mollato Mi dispiace Mudkip D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.