Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato
  On 21/06/2015 at 19:27, MegaSceptile2002 ha scritto:

Posso semplicemente lottare con altri pokemon o in un'altra modalità .Posso anche non accettare la sfida per la medaglia del nostro progetto per tot giorni

Mi sa che dovrò chiederti di cambiare palestra, perché non puoi avere lo stesso tipo di quello dell'altro progetto... Si crea confusione
Inviato
  On 21/06/2015 at 19:39, Padswald ha scritto:

Che vuol dire? o_o

Faccio un esempio,tu mi sfida per l'altra medaglia vedendo il mio team,subito dopo vuoi sfidarmi per la Medaglia Smog.Però non accetterò la sfida perché hai appena visto il mio team,quindi farò aspettare alcuni giorni per accettare la sfida.

Tot giorni = Alcuni giorni 

On 21/06/2015 at 19:41, DarthMarco ha scritto:

Mi sa che dovrò chiederti di cambiare palestra, perché non puoi avere lo stesso tipo di quello dell'altro progetto... Si crea confusione

Non preoccuparti,posso semplicemente non accettare la sfida 

Inviato
  On 21/06/2015 at 19:42, MegaSceptile2002 ha scritto:

Faccio un esempio,tu mi sfida per l'altra medaglia vedendo il mio team,subito dopo vuoi sfidarmi per la Medaglia Smog.Però non accetterò la sfida perché hai appena visto il mio team,quindi farò aspettare alcuni giorni per accettare la sfida.

Tot giorni = Alcuni giorni

Il che non cambia nulla :facepalm:
Inviato
  On 21/06/2015 at 19:43, -DarkFire ha scritto:

Il che non cambia nulla :facepalm:

Se qualcuno mi aiuta a creare un team in doppio uso quello in questo progetto,non trovo altra soluzione :/ 

Inviato
  On 21/06/2015 at 19:49, DarthMarco ha scritto:

La soluzione è avere due tipi diversi... Devo chiederti di scegliere...

Dark, pad cosa ne pensate?

Oppure posso lottare qui in singolo e nell'altro in doppio(o viceversa)

Inviato

Cosi l'hai messo alle strette :/

Nell'altro progetto non può piú cambiare :c

Quindi o cambia palestra qua (facendo il test obv) o abbandona l'altro progetto :(

Non vedo altra soluzione =/

On 21/06/2015 at 19:52, MegaSceptile2002 ha scritto:

Oppure posso lottare qui in singolo e nell'altro in doppio(o viceversa)

Ma saresti limitato in questo progetto :(
Inviato

MI HAI CHIAMATO PAD, WHAT (?) D: (mi chiamano tutti così nella vita reale lol)

Per me può rimanere in entrambi veleno, ma il suo impegno da capo è accettare le sfide, non collegare 2 progetti (con questo non dico che non può lottare in due progetti allo stesso tempo), dico solo che lui, da capo, non può non accettare le sfide di questo progetto a causa di un altro progetto, se lo sfidano ha il dovere di accettare la sfida degli sfidanti inesistenti..

Inviato
  On 21/06/2015 at 19:54, Padswald ha scritto:

MI HAI CHIAMATO PAD, WHAT (?) D: (mi chiamano tutti così nella vita reale lol)

Per me può rimanere in entrambi veleno, ma il suo impegno da capo è accettare le sfide, non collegare 2 progetti (con questo non dico che non può lottare in due progetti allo stesso tempo), dico solo che lui, da capo, non può non accettare le sfide di questo progetto a causa di un altro progetto, se lo sfidano ha il dovere di accettare la sfida degli sfidanti inesistenti..

Se vuole può fare cosi, ma come hai detto deve accettare le sfide come ha fatto sempre, poi il team se lo spoilera ma sono fatti suoi, se gli sta bene u.u
Inviato

good day...non so voi, ma qui sento odore di rivoluzione :)

tumblr_ndmwn1eWni1ty772no1_500.jpgtumblr_nd9wylGg0v1ty772no1_1280.jpgtumblr_ne0izyRRLk1ty772no1_1280.png

*i capi palestra dei pokemon fuoco, folletto,acqua,ecc non si sentano minacciati dalle immagini precedenti :P *

Inviato

Annuncio che lascio la palestra dato che devo andare a lavorare fuori continuero a seguire il topic e riprenderò di nuovo la palestra occupata o non . mi mancherete per questi mesi ci vediamo a settembre

Inviato
  On 22/06/2015 at 11:07, mega andrea ha scritto:

Annuncio che lascio la palestra dato che devo andare a lavorare fuori continuero a seguire il topic e riprenderò di nuovo la palestra occupata o non . mi mancherete per questi mesi ci vediamo a settembre

Ci mancherai andrea, passa belle vacanze ;)

Inviato

Buona fortuna

Inviato

Buone vacanze!Ci mancherai,ti aspettiamo qui ^^

P.S. Adesso dovete cambiare la scalata 

Inviato
  On 22/06/2015 at 11:25, MegaSceptile2002 ha scritto:

Buone vacanze!Ci mancherai,ti aspettiamo qui ^^

P.S. Adesso dovete cambiare la scalata

Darth sarà  il sostituto ^^
Inviato
  On 22/06/2015 at 11:31, MegaSceptile2002 ha scritto:

Ok,però adesso manca la riserva XD

Se c'é ne sarà  bisogno verrà  estratta ^^

Inviato
  On 22/06/2015 at 11:37, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi voi del progetto siete le persone con cui mi trovo meglio nel forum e devo dire che ieri dopo 3 anni la mia ragazza mi ha mollato

Mi dispiace Mudkip D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...