Mudkip17 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 grazie dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ragazzi voi del progetto siete le persone con cui mi trovo meglio nel forum e devo dire che ieri dopo 3 anni la mia ragazza mi ha mollato Mi dispiace per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Nel tardo pomeriggio aprirò la palestra, chi è interessato mandi MP ritiro, sono ocupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 non poso li mi anno banato LoL Come mai ti hanno bannato dall'Arena Adel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 LoL Come mai ti hanno bannato dall'Arena Adel ? Perché fa lo scemo Anzi,lui è scemo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Perché fa lo scemo Anzi,lui è scemo XD Calma Scep, cerchiamo di non offendere perfavore... Comunque conoscendo il tipo non mi meraviglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ciao Colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 stasera ce qualche capo palestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Calma Scep, cerchiamo di non offendere perfavore... Comunque conoscendo il tipo non mi meraviglio xD Ma per "Scemo" intendo che scrive frasi senza senso,io non offendo nessuno... P.S. Non riesco a scrivere perché c'è una pubblicità davanti ai miei occhi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma per "Scemo" intendo che scrive frasi senza senso,io non offendo nessuno... P.S. Non riesco a scrivere perché c'è una pubblicità davanti ai miei occhi :/ Che tipo di Browser usi Scep ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 anche da me c'e' uso mozilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Che tipo di Browser usi Scep ?Google Chromeanche da me c'e' uso mozilla Che pubblicità c'è?A me c'è quella della Tim(alquanto inutile perché io sono già Tim) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Google Chrome Scaricati e installa l'estensione ''*censura*''! A me ha aiutato molto con il problema delle pubblicità sui vari siti :3 EDIT: vedo che non si può inserire il nome di questa estensione....ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Google ChromeChe pubblicità c'è?A me c'è quella della Tim(alquanto inutile perché io sono già Tim)quella della tim Scaricati e installa l'estensione ''*censura*''! A me ha aiutato molto con il problema delle pubblicità sui vari siti :3metti il punto perche' per loro e' una brutta parola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 quella della tim metti il punto perche' per loro e' una brutta parola xD Scrivo anche a te in mp Dark, sembra brutto scriverlo qui pubblicamente se è una cosa censurata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Io ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 monkey conosendo il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 stasera ce qualche capo palestra disponibile? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 @Tatsumi Se hai una buona wifi ci sono io su Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ragazzi domani io non effettuerò l'accesso x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto e non riesce a conquistare la medaglia Pugno! Di conseguenza potrà riprovare tra 3 giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ce un capo disponibile in cuesti tempi non ne vedo molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 sera ce un capo palestra disponibile? qui o sull'arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 sera ce un capo palestra disponibile? qui o sull'arena? Tastumi ti ho appena risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Tatsumi se vuoi io in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.